• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uccellini farfalliferi ?!

strega muschiata

Giardinauta Senior
Ma da quando gli uccellini mangiano farfalle !!!!!??? Ci sono rimasta male . C era una farfalla sul balcone , bagnavo e lei mi girava attorno . Poi va e vedo un uccellino che la segue ... la segue.... la segue ! Non le da tregua ... poi l acchiappa e si mette su filo luce a cenare
!!!!! Dai !
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Stra spaziando :l altra sera guardavo un documentario su Sky . Sui gemelli nei campi nazisti
Ma le idee che venivano per gli esperimenti . Io mi meraviglio che la mente umana abbia potuto produrre tali idee
 

Waves

Master Florello
Io oggi ero sotto casa e facevo foto ad una bella farfalla marroncina, poi sento un frullare d'ali, mi giro e c'è la coppia di rondinelle che fanno il nido, sempre la solita. Beh, allora mi metto a fare foto alle rondini, ma la farfalla vuole attirare la mia attenzione (magari le piaceva stare in posa :D) e continua a girarmi intorno. Però anche le rondini. Così ad un certo punto non sapevo se ad arrivarmi quasi in testa erano le rondini o la farfalla. Però erano pacifici tutti quanti, fortunatamente non ho visto scene di lauti pasti, a parte due belle mosche grasse nel becco delle rondini, una a testa. :ROFLMAO:

:ciao:
 
Alto