• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tv, arrestata per droga Danielona

nuvolanera

Giardinauta
Tv, arrestata per droga Danielona
l'opinionista di «Uomini e donne»
Daniela Ranaldi è stata trovata in possesso di 11 grammi di cocaina e un bilancino. Processo con rito direttissimo

ROMA - In manette per droga Daniela Ranaldi, una delle opinioniste che compongono il pubblico della nota trasmissione televisiva «Uomini e donne». La Ranaldi, casalinga romana di 55 anni, sarà giudicata mercoledì prossimo con rito direttissimo per l'accusa detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nella serata di venerdì, la polizia è ha fermato la donna nei pressi del suo appartamento in pieno centro storico di Roma. La successiva perquisizione ha portato alla scoperta di un involucro contenente 11 grammi di cocaina pura e un bilancino di precisione. La Ranaldi è stata arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; sabato il suo arresto è stato convalidato la donna è tornata in libertà - perchè non ha precedenti - in attesa del processo.

LA VIVACE «DANIELONA» - E' conosciuta come la donna che non riesce mai a trattenersi se ha qualcosa da dire, quella che spesso esplode. Nella trasmissione di Canale 5, il pubblico in studio commenta le vicende amorose di «tronisti» e corteggiatrici. Ora però sarà «Danielona», come la chiamano molti fan su internet, ad essere giudicata da qualcuno e per una faccenda piuttosto seria. Da alcuni giorni infatti la Ranaldi era tenuta d'occhio dalla Polizia. Pare ci fossero movimenti sospetti intorno alla sua casa. Venerdì sera alla fine gli agenti del Commissariato Trevi Campo Marzio hanno deciso di intervenire, fermandola per un controllo. Le hanno trovato addosso 11 grammi di cocaina pura, corredati da un professionale bilancino di precisione. La Ranaldi è stata arresta per detenzione e spaccio di stupefacenti. Verrá giudicata con rito direttissimo.

SUL WEB LA DELUSIONE DEI FAN - Pochi minuti dopo che le agenzie di stampa hanno battuto la notizia, sul blog Uominiedonne.infogià si può leggere la delusione dei fan. «Cari lettori - si legge in homepage - un altro fatto di cui non vorremmo mai parlarne, ma ovviamente per lo spirito di cronaca che ci ha sempre contraddistinto e sempre lo farà, con il nostro solo obiettivo di condividere assieme a voi i fatti che riguardano il nostro amato programma di Uomini e Donne nonchè tutto ciò che riguarda il gossip e la tv, ovvero l’arresto per droga di Daniela una delle nostre signore opinioniste del programma pomeridiano di Maria».

Redazione online
10 luglio 2010

Fonte: http://roma.corriere.it/roma/notizi...-opinionista-uomini-donne-1703359536211.shtml

Ultima modifica di un moderatore:

antylopenera

Apprendista Florello
Conosco il personaggio.
Beh, nulla di più, nulla di meno di una qualunque donna in possesso di 11 grammi di coca pura e bilancino.............
....:squint:eek: c' è qualcosa tra le righe che io non vedo....? :confuso:

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahahahah...
Non ti perdi proprio NULLA, Piera: la classica BUZZICONA molto CAFONA, a mio dire.....
Nuovo "mestiere", quello degli OPINIONISTI.... come dire chi sta seduto a parlare :fischio: e viene pagato!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Cortesemente, quando si riportano brani copiati in rete indicare anche LA FONTE (il link della pagina da cui è copiato), grazie.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
io ci metterei un bel : e chi se ne frega.....! con tante cose importanti e serie che succedono davvero bisogna pure perder tempo a leggere stè storielle!? e poi ognuno raccoglie ciò che semina a parer mio...quindi...peggio per lei e per chi come lei, permettetemi di dirlo, rovina pure gli altri!

thuya

Florello
bhè...confesso....:ros:
essendo stata a casa per maternità, quest'anno non ho perso una puntata di uomini e donne....
(vabbhè...mica tutti sono perfetti.... :lol:)
e per fortuna che son tornata al lavoro sennò, senza Danielona come facevo per la prossima stagione????
:lol::lol:

antylopenera

Apprendista Florello
:lol:Ahahahahahahah..... io vedevo le prime serie, poi mi hanno un po' scocciato per le stesse cose trite e ritrite
(tipico di Mediaset, pensando ai vari reality, sempre più ASSURDI, a mio parere).
Comunque, quando facevano le ESTERNE, in quei momenti senza parole, solo musica, per creare l' effetto film, sognavo parecchio il mio passato da fidanzatina!!!
Certo che, ogni volta che attaccava a "parlare" il pubblico, mi urtavano i nervi le critiche sguaiate delle GALLINACCE (e Danielona era la prima: una maleducazione, una sfrontataggine irrispettosa
che RARAMENTE si incontra.......... PER FORTUNA!!!!), così, naturalmente, mi verrebbe da dirle: "ADESSO HAI FINITO DI CRITICARE TUTTI URLANDO COME UNA IADDINA????" :lingua:
("IADDINA" sarebbe GALLINA, :ciglione: ovviamente, in brindisino!)

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
Iaddhina:lol::lol:.....:hands13:benitetta, ca nu tieni ragione...oiu biciu moi ci rite.
traduzione: gallina....benedetta, hai ragione, voglio vedere ora se ride...cmq skerzi a parte che tristezza che mi fa sto mondo...solo il degrado si sente ai telegiornali...non parliamo poi di tutti questi uomini impazziti che uccidono le ex...ci sarebbe da aprire un topic a parte e chiedersoi perchè lo fanno...

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Hanno fatto la legge per lo stalking, ma se non si arriva all' omicidio non ci credono, che uno è PAZZO.
Va beh........
(M' hai fatta morire, col dialettoooooooooo!!!!!!!!!!!!!) :lol::lol::lol::lol:

M

mammagabry

Guest
ogni tanto se la impolpano gli agenti per risparmiare sul loro stipendio del resto con quello che li pagano non e' che mi dia fastidio che lo fanno.
Invece le galline pagate per non fare niente e che gia' di loro non facevano niente nemmeno prima perche' gia' piene di soldi...
spacciatrice abitante in pieno centro a roma...una cosa economica eh che poi volgare come la descrivete(perche' non ne ho la piu' pallida idea di chi sia) non se lo merita nemmeno un appartamento in centro a roma che a mio parere dovrebbe essere cosa per gente di classe,povera magari che va di eredita' e sacrifici ma di classe altro che ste gallinacce....
A che ci sono le potrebbero perquisire tutte? cosi ce le togliamo dai piedi per sempre....si spera

antylopenera

Apprendista Florello
http://www.youtube.com/watch?v=TmgBr1m019Y

Purtroppo non si trova altro, perchè VI ASSICURO che di solito strillava di più con modi DECISAMENTE villani, ai limiti della decenza.... dall' altra parte, però!!!! :baf:
Bellissime le critiche che poi le si sono rivolte contro, sulla FIGURACCIA A ROMA E DINTORNI!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Predichiamo bene.... e starnazziamo male, eh......?

(con TUTTO il mio rispetto per le ANATRE, che starnazzano in maniera
molto più elegante)
:eek:k07:

Alto