Bella donna la Nora è!
comunque complimenti a tutti......
ora tocca a sasti pure... -.-
e usate il MODIFICA.....vero nora??
:Saluto:Bella donna la Nora è!
comunque complimenti a tutti......
ora tocca a sasti pure... -.-
e usate il MODIFICA.....vero nora??

Lele,scusa,ma sto Modifica ??? ma ci prendi una provigione ogni volta che si pigia il tasto??
che poi a furia di dirlo magari Sastina bella la foto l'aveva pure messa,ma poi per provare col "tuo" modifica se l'e' cancellata!!....e c'ha lasciati a becco asciutto!!
forse....
:hands13:
:love_4:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha:hands13:
winnie, TI AMO, ma gia' lo sai:love_4:
QUOTE]
Si,lo so' :ros:ma dimmello pure tutte le volte che vuoi...adoro le coccole
....ah....IDEM io a te :love_4:k07:
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU hai ragione!!!!!:Saluto:
e usate il MODIFICA.....vero nora ?
FATTOOOOOOOOOOOOO
Certo, mi danno 1 euro ogni volta che si pigia il tastino...infatti oggi sono riuscito a comprarmi......manco un caffè:martello:Lele,scusa,ma sto Modifica ??? ma ci prendi una provigione ogni volta che si pigia il tasto??
che poi a furia di dirlo magari Sastina bella la foto l'aveva pure messa,ma poi per provare col "tuo" modifica se l'e' cancellata!!:martello2...e c'ha lasciati a becco asciutto!!:
forse....
...............:slow:...............:martello2:martello2
Certo, mi danno 1 euro ogni volta che si pigia il tastino...infatti oggi sono riuscito a comprarmi......manco un caffè:martello:
Sasti ha cancellato dopo aver usato il modifica? seeeeeee....se l'ha fatto allora ha imparato a usare il MODIFICA ahahahah
NOTTE A TUTTI/E

lele...con sto modifica mi hai fatto venire due........ 'modifiche'...:ciglione::martello2
beh? nessuno mette piu' foto che tanto non posso vedere?:astonishe
mettetele, che poi le vedo..................e organizzatevi per Maggio:ros::ciglione:
eheheh

ne voglio postare anch'io....taaaaaaaaaaaanteeeeeeeee.....e allora inizia tu giuseppis a postare, il tuo repertorio 'volante' però lo abbiamo giù apprezzato!!![]()
:ciglione: