• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

Permalosa

Giardinauta Senior
a Sasti vorrei dire:
Sasti ti ricordi che quest'estate Geppo,sempre lui,mi disse:"Guapa...mi sembrassi una cozza,te quiero mucho!"
Ora io vorrei trattare questa questione per altri 7/8 anni......in qualsiasi 3rd e soprattutto quando mi girano le ...... e questo capita spesso quando tira vento,e così per qualsiasi motivo la vita mi da!
Prendendomela con chiunque a caso e non......è ho anche intenzione di offendermi e giurare vendetta se qualcuno non ci sta e osa rispondermi!

aaaaaaaaaarrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhhh!!!!!!!!! sei stata contagiata dal virus???????????? provvedi subito con gli antibiotici.....e chi ti regge per altri 7 8 anni?????

ahahahahahaahahahahahah!!!!!!!!!!!mi fate morire!!!!!!!:lol::lol:scusate ora la frusta mi attende!!!

:eek::eek::eek:..macché state pensando!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
a Sasti vorrei dire:
Sasti ti ricordi che quest'estate Geppo,sempre lui,mi disse:"Guapa...mi sembrassi una cozza,te quiero mucho!"
Ora io vorrei trattare questa questione per altri 7/8 anni......in qualsiasi 3rd e soprattutto quando mi girano le ...... e questo capita spesso quando tira vento,e così per qualsiasi motivo la vita mi da!
Prendendomela con chiunque a caso e non......è ho anche intenzione di offendermi e giurare vendetta se qualcuno non ci sta e osa rispondermi!

Altri 7 o 8 anni!!!!!! nnnnnnnoooooooooooooooo per favoreeeeeee......:ciglione::lol::lol:

aaaaaaaaaarrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhhh!!!!!!!!! sei stata contagiata dal virus???????????? provvedi subito con gli antibiotici.....e chi ti regge per altri 7 8 anni?????

AAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh.......effettivamente:lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
FERMATELAAAAAAAA! L'effetto Permalosa nooooooooooo!:eek::eek:

Ahiò silvietta ma sempre alla torta vai a pensare???Nono!!La frusta per le penitenze:eek:k07:Come verdelfo pure io sono una saLdamasochista:lol::lol:

Stasera ho fatto solo una innocente panna cotta..sto aspettando l'ora x per tirarla fuor dal frigo!!!!!:food:

silvia60

Florello
forumeare......infinito
come si chiama chi forumea?
FORUMEADOR..........E qui scatta la CARMEN
chi mi aiuta a parafrasare il famoso pezzo?
Che vuol dire PARAFRASARE?:confuso::confuso:

Commelina

Master Florello
a Sasti vorrei dire:

scusa silvia....volevo fare "modifica" ma....
seeeenti volevo chiederti, come ti posso aiutare? lo so lo so che la vita a volte riserva brutte sorprese e produce reazioni acide, ma tanto per capire, cosa posso fare per te per farti smettere subito? diciamo....del bicarbonato di sodio????
insomma qualcosa di fortemente basico....diciamo la soda caustica???? sarebbe un bel deterrente?????

silvia60

Florello
seeeenti volevo chiederti, come ti posso aiutare? lo so lo so che la vita a volte riserva brutte sorprese e produce reazioni acide, ma tanto per capire, cosa posso fare per te per farti smettere subito? diciamo....del bicarbonato di sodio????
insomma qualcosa di fortemente basico....diciamo la soda caustica???? sarebbe un bel deterrente?????

Forse.....una limonata calda?
Basta spremere un paio di limoni.......ti prego un pò di zucchero,bella calda...........

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ahiò silvietta ma sempre alla torta vai a pensare???Nono!!La frusta per le penitenze:eek:k07:Come verdelfo pure io sono una saLdamasochista:lol::lol:

Stasera ho fatto solo una innocente panna cotta..sto aspettando l'ora x per tirarla fuor dal frigo!!!!!:food:

Panna cotta!!!!!:baf: la vorrei vedere 'stà panna cotta aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh:martello:

forumeare......infinito
come si chiama chi forumea?
FORUMEADOR..........E qui scatta la CARMEN
chi mi aiuta a parafrasare il famoso pezzo?
Che vuol dire PARAFRASARE?:confuso::confuso:

Si dice forumeadores.....sempre in Spagnolo devi aggiungere la S per il plurale.........o no!!!!!!:confuso:, chiama alle maestre.......aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh

winnie80

Giardinauta Senior

si,Commy:love_4: curala tu!!....una terapia d'urto aiuta sempre! a volte magari un urto bello forte...!!:eek:k07::lol::martello2

Forse.....una limonata calda?
Basta spremere un paio di limoni.......ti prego un pò di zucchero,bella calda...........

limoni ce ne sono...e' stagione,mi sa'!!
...lo zucchero te lo mettiamo noi Silviuccia:love::love::love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
Panna cotta!!!!!:baf: la vorrei vedere 'stà panna cotta aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh:martello:
Si dice forumeadores.....sempre in Spagnolo devi aggiungere la S per il plurale.........o no!!!!!!:confuso:, chiama alle maestre.......aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh

guarda ciccio che la panna cotta è buonissima..tié tié eritiéé!!!!
Sempre a sfottere voialtri...grr...:burningma

Ducan

Maestro Giardinauta
Questo topic è caduto nel dimenticatoio ma io non dimentico:lol:
SASTI allora?? La connessione è a posto?? Vuoi postare nà foto??
Si o si:lol::lol:

gigino67

Florello Senior
ECCO LA MIA PRIMA FOTO........

GENNAIO.....

gato.jpg

LASCIO LIBERO SPAZIO ALLA VOSTRA IMMAGINAZIONE.....NON SAPRETE MAI SE QUELLO E' IL MUSETTO DEL GATTO.....O LE PELOTAS.....QUINDI POTREBBE ESSERE ANCHE INTERPRETATO COME UN UN SEXY CALENDARIO.....