• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

Sasti

Florello
No dai!!!!!!!, altrimenti monopolizzo il thread

ma Giuse, meno male che sei anche qui, invece di perdere tempo in altri, inutili threads:martello2:ciglione::love_4:

allora, gente, io vi aspetto a Roma, soprattutto GIUSEPPE, IL PILASTRO DEL FORUM:hands13::love_4::hands13: bello ciacione mio!!!!!!!!!!:love:

se potreste......ops..........poteste, come sono 'gnurant:lol: non come altri:ciglione:....venire, vorrei tanto vedervi:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma Giuse, meno male che sei anche qui, invece di perdere tempo in altri, inutili threads:ciglione::love_4:

allora, gente, io vi aspetto a Roma, soprattutto GIUSEPPE, IL PILASTRO DEL FORUM:love_4: bello ciacione mio!!!!!!!!!!:love:

se potreste......ops..........poteste, come sono 'gnurant:lol: non come altri....venire, vorrei tanto vedervi:love_4:

Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh........etc.....etc......mi piace FORUMEARE qui....aaaaaaaaaahhhhhhhhhh

Graaaaaaazie sasti, detto da te:love_4:........:froggie_r:
Mi piacerebbe davvero tanto....e spero di non mancare, desidero tanto conoscerti-rvi di persona......:eek:k07:.....e poi carissima!!! te sei il pilastro di questo magnifico forum.....meno male che sei qui con noi:hands13:

winnie80

Giardinauta Senior
ma Giuse, meno male che sei anche qui, invece di perdere tempo in altri, inutili threads

allora, gente, io vi aspetto a Roma, soprattutto GIUSEPPE, IL PILASTRO DEL FORUM bello ciacione mio!!!!!!!!!!

se potreste......ops..........poteste, come sono 'gnurant:lol: non come altri:ciglione:....venire, vorrei tanto vedervi

Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh........etc.....etc......mi piace FORUMEARE qui....aaaaaaaaaahhhhhhhhhh

Graaaaaaazie sasti, detto da te:love_4:........
Mi piacerebbe davvero tanto....e spero di non mancare, desidero tanto conoscerti-rvi di persona......:eek:k07:.....e poi carissima!!! te sei il pilastro di questo magnifico forum.....meno male che sei qui con noi

Amorina, Giuse ..diciamo cosi':siete le 2 colonne portanti voi!!!:love_4::love_4:
e poi lo sai Sastina che se potrebbero...no...potessino...no...potessero verrebbero tutti quanti a maggio a Roma,per la fiera,ma soprattutto ....per te :love:!!!

..ma c'e' qualcuno che ci fa un corso di recupero in lingua italiana??
la troviamo una maestra..?:lol::squint::lol:

binuccio

Guru Giardinauta
ma noooo winnie!!!! l'italiano E' un'opinione!!!!!!!! lasciamolo così bello vario!!!! :)
a proposito winnie ho fatto le tue girelle....mmmmmm..... però le ho lasciate un pò troppo in forno e ..ehm...si sono biscottate un pò troppo... diciamo che da biscotti sono diventati .... TRISCOTTI !!!!!! :)

silvia60

Florello
Amorina, Giuse ..diciamo cosi':siete le 2 colonne portanti voi!!!:love_4::love_4:
e poi lo sai Sastina che se potrebbero...no...potessino...no...potessero verrebbero tutti quanti a maggio a Roma,per la fiera,ma soprattutto ....per te :love:!!!

la troviamo una maestra..?:lol::squint::lol:

Si ci vuole proprio una maestra.....ma adulta però!

Sasti

Florello
la troviamo una maestra..?

aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahhahahahahhahahahahahahhaahhahah:lol::hands13::lol::hands13::lol:

si, chi cerca trova e............................toh!:slow:........................trovata/e:ciglione:............................sono piu' vicine di quanto tu potresti................ops................possi:lol: immaginare:lol::D:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Amorina, Giuse ..diciamo cosi':siete le 2 colonne portanti voi!!!:love_4:

la troviamo una maestra..?:lol::squint:

Siiiiiiiii!!!!, qui ce ne sono due, forse tre.......:lol::lol::lol:che potrebbero aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh.......Insegnare a FORUMEARE:lol::lol: faccina che si rotola.......aaaaaaaaahhhhhhhhhh:hands13:

winnie80

Giardinauta Senior
Si ci vuole proprio una maestra.....ma adulta però!

be,maestre ce n'e' tante!!a me pare che abbiamo solo l'imbarazzo della scelta....:lol::lol:

ma noooo winnie!!!! l'italiano E' un'opinione!!!!!!!! lasciamolo così bello vario!!!! :)
a proposito winnie ho fatto le tue girelle....mmmmmm..... però le ho lasciate un pò troppo in forno e ..ehm...si sono biscottate un pò troppo... diciamo che da biscotti sono diventati .... TRISCOTTI !!!!!! :)

giusto Bin! tanto con il cuore ci si capisce :eek:k07:!

per i biscotti ...anzi i triscotti :lol: brava!!:love_4:
e sono anche piu' buoni ,belli croccanti!!!:food:

binuccio

Guru Giardinauta
triscotti buoni sì...gnummi gnummi!!!!........................................ però la prossima volta li tolgo un paio d' ore prima va!....

Sasti

Florello

aaaaaaaaahahahahahhahahh:lol::lol:, pure a me vennero un po' cosi', secchi:ros:, ma mio padre...........li ha richiesti ieri, li rivuole!:eek::food:

silvia60

Florello
a Sasti vorrei dire:
Sasti ti ricordi che quest'estate Geppo,sempre lui,mi disse:"Guapa...mi sembrassi una cozza,te quiero mucho!"
Ora io vorrei trattare questa questione per altri 7/8 anni......in qualsiasi 3rd e soprattutto quando mi girano le ...... e questo capita spesso quando tira vento,e così per qualsiasi motivo la vita mi da!
Prendendomela con chiunque a caso e non......è ho anche intenzione di offendermi e giurare vendetta se qualcuno non ci sta e osa rispondermi!

Commelina

Master Florello
a Sasti vorrei dire:
Sasti ti ricordi che quest'estate Geppo,sempre lui,mi disse:"Guapa...mi sembrassi una cozza,te quiero mucho!"
Ora io vorrei trattare questa questione per altri 7/8 anni......in qualsiasi 3rd e soprattutto quando mi girano le ...... e questo capita spesso quando tira vento,e così per qualsiasi motivo la vita mi da!
Prendendomela con chiunque a caso e non......è ho anche intenzione di offendermi e giurare vendetta se qualcuno non ci sta e osa rispondermi!

aaaaaaaaaarrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhhh!!!!!!!!! sei stata contagiata dal virus???????????? provvedi subito con gli antibiotici.....e chi ti regge per altri 7 8 anni?????

winnie80

Giardinauta Senior
a Sasti vorrei dire:

:hands13::hands13:Silvia....!!:lol::lol::lol:
ma non dovevi svelare tutti i tuoi "piani" cosi'...:lol::martello2
devi essere piu' sofisticata,lasciare quell'alone di mistero,quel dico e non dico,cosi' che puoi convincerti che gli altri non ci arrivano....
forse....
:lol::lol: