• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

Lele85

Apprendista Florello
Bella donna la Nora è! :)

comunque complimenti a tutti......

ora tocca a sasti pure... -.-

e usate il MODIFICA.....vero nora :D:D ??

winnie80

Giardinauta Senior
Bella donna la Nora è! :)

comunque complimenti a tutti......

ora tocca a sasti pure... -.-

e usate il MODIFICA.....vero nora :D:D ??

Lele,scusa,ma sto Modifica ??? ma ci prendi una provigione ogni volta che si pigia il tasto?? :confused::lol::lol:
che poi a furia di dirlo magari Sastina bella la foto l'aveva pure messa,ma poi per provare col "tuo" modifica se l'e' cancellata!!:martello2:martello2....e c'ha lasciati a becco asciutto!!:eek:k07::lol:
forse....

Sasti

Florello
Lele,scusa,ma sto Modifica ??? ma ci prendi una provigione ogni volta che si pigia il tasto??
che poi a furia di dirlo magari Sastina bella la foto l'aveva pure messa,ma poi per provare col "tuo" modifica se l'e' cancellata!!....e c'ha lasciati a becco asciutto!!
forse....

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha:lol::hands13::lol::hands13:
winnie, TI AMO, ma gia' lo sai:love::love_4:

lele, quando arriverai a trent'anni, e ci arrivi, ci arrivi,:ciglione: e quelli piu' giovani te lo faranno notare:martello2:ciglione:, sarai un tantino piu' elastico:eek:k07::love_4:

Lele85

Apprendista Florello
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU hai ragione!!!!!:lol::Saluto:
e usate il MODIFICA.....vero nora ?
FATTOOOOOOOOOOOOO

:mad:...............:slow:...............:martello2:martello2:martello2 :D:D

Lele,scusa,ma sto Modifica ??? ma ci prendi una provigione ogni volta che si pigia il tasto??
che poi a furia di dirlo magari Sastina bella la foto l'aveva pure messa,ma poi per provare col "tuo" modifica se l'e' cancellata!!:martello2...e c'ha lasciati a becco asciutto!!:
forse....
Certo, mi danno 1 euro ogni volta che si pigia il tastino...infatti oggi sono riuscito a comprarmi......manco un caffè:martello:
Sasti ha cancellato dopo aver usato il modifica? seeeeeee....se l'ha fatto allora ha imparato a usare il MODIFICA ahahahah

NOTTE A TUTTI/E

M

*Mauro 77*

Guest
:D
:mad:...............:slow:...............:martello2:martello2
Certo, mi danno 1 euro ogni volta che si pigia il tastino...infatti oggi sono riuscito a comprarmi......manco un caffè:martello:
Sasti ha cancellato dopo aver usato il modifica? seeeeeee....se l'ha fatto allora ha imparato a usare il MODIFICA ahahahah

NOTTE A TUTTI/E

lele...con sto modifica mi hai fatto venire due........ 'modifiche'...:lol::lol::lol::D:ciglione::martello2

Sasti

Florello
beh? nessuno mette piu' foto che tanto non posso vedere?:astonishe
mettetele, che poi le vedo..................e organizzatevi per Maggio:ros::ciglione:

Lele85

Apprendista Florello
azz mannaggia mi han tolto il tasto modifica noooo....va bhe finchè non mi rispunta non potrò usarlo cribbio :D:D

beh? nessuno mette piu' foto che tanto non posso vedere?:astonishe
mettetele, che poi le vedo..................e organizzatevi per Maggio:ros::ciglione:

Sasti tutti han messo le loro foto, manchi solo te :)
p.s.: manca anche orchy....:lol: eheheh

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
POSTATEEEEEEPostateeeeeepostateleeeeeeeeeeee!!!!!! che questo è il mio post preferito aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh:lol::lol::lol::lol: ne voglio postare anch'io....taaaaaaaaaaaanteeeeeeeee.....

Permalosa

Giardinauta Senior
giuse..però vogliamo foto nuove eh??non sempre le solite fiammate o completini italici!!:lol:
me che bella la foto della noraaaa!!!Più la guardo più mi piace!!Quand'è che ci vediamo dal vivo tutti quanti?:ciglione::ciglione: