• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

simuoh

Maestro Giardinauta
uffa, giuse, guarda che mica mi vergogno:smok:

ma non posso vedere ne mandare le foto, abbi pieta', un attimo, domani dovrebbero aver risolto il problema alla connessione.......:eek:k07:

io non vedo nulla, mi sento emarginata:cry:

...allora domani ti vedrò.............

...:froggie_r:froggie_r ......................:froggie_r:froggie_r...................

...guarda che promessa è promessa:lingua:

M

*Mauro 77*

Guest
insomma, voi!!!!!!!! non e' un 3d di cose da dirmi????
e vi mandate le foto.........che io, me medesima, oggetto del 3d, non posso ancora vedere per problemi di connessione:cry::cry:
VOGLIO VEDERVI!!!!!!!!!:cry::cry:
hahahahahhaa e' vero sasti non ti fila nessuno...:lol::lol::lol: :eek:k07:
me fai mori'................................:flower:

Che bello altri del forum che mettono le foto... sono contentissima di conoscervi :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Ovviamente aspettiamo tutti le foto si Sasti:)

:Saluto:

Ducan

Maestro Giardinauta
E brava Sabrina:hands13:complimenti un'altra donna coraggiosa:froggie_r

Sastina non sai che ti stai perdendo:confuso:Domani aspettiamo la tua foto:love:

Permalosa

Giardinauta Senior
allora..io domattina non ci sono per connettermi quindi,se la sasti posta una foto(spero) voi salvatela sennò poi quella ci ripensa come ha fatto l'altro tontorellone mauro e la cancella e io me la perdo mannaggia!!!:martello2

Lele85

Apprendista Florello
Tranquilla.....vai tranky......domani salvo tutte le pagine del forum che consulto e faccio 20mila "stamp r sist" della foto di sasti e la salvo su 3 pc diversi....cosi metti il caso che succede qualcosa a un pc...ho gli altri pc che diffonderanno la foto alla tua mail a gogog....meglio della peste bubbonica mhaumhauhauha

M

*Mauro 77*

Guest
allora..io domattina non ci sono per connettermi quindi,se la sasti posta una foto(spero) voi salvatela sennò poi quella ci ripensa come ha fatto l'altro tontorellone mauro e la cancella e io me la perdo mannaggia!!!:martello2
ehi tontorellone a chi??:martello2:martello2
tanto a te non piace meneguzzi quindi non e' il caso che mi vedi..
perche' sei fuori dalla fammmmmiglia meneguzziana !:lol::lol:
a parte gli scherzi non sono nulla di speciale ho un naso e due occhi nulla di che:Saluto: notte!

Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
Tranquilla.....vai tranky......domani salvo tutte le pagine del forum che consulto e faccio 20mila "stamp r sist" della foto di sasti e la salvo su 3 pc diversi....cosi metti il caso che succede qualcosa a un pc...ho gli altri pc che diffonderanno la foto alla tua mail a gogog....meglio della peste bubbonica mhaumhauhauha
di sicuro dopo questo mess la mettera' tra dieci anni...:eek:

Lele85

Apprendista Florello
ahahah.....no ma va sa che scherzo....non mi permetterei mai di spammare le foto di sasti.....

mauro ora che ho dato la mia parola devi prendere il mio posto di spammone di foto....amauhauha

Sasti

Florello
allora sastina ??ancora nulla???

noooooooo:cry:

non vi vedo, non posso metterele foto.........sono nera, e' piu' di una settimana che sto senza internet,cat: pure qui sul forum che ce vengo a fa, che non vedo nulla??????? sto nella merd. pure per motivi di studiocat:

oggi se non risolvono il problema....cat:cat:

e comunque, prima o poi vi stuferete di chiedermi la foto:smok:
chi me vo' vede', deve da veni' a Roma..........eddai.........qualcuno gia' l'ho trovato:love::love::ciglione:

Sasti

Florello
aaaaaaaaaah!!!! sicuro che veniamo a Roma!! la mia foto l'ho scattata proprio lì, tra l'altro, a villa Torlonia!!!! :)

verresti a Roma a maggio? ci sono le orchidee, alla Fiera dei fiori.........dimmi di si, sto cercando di convincere tutti quelli che posso...........dimmi di si:ros::love_4::love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma siete tutti carinissimi!:hands13: peccato che non ho visto quella di Mauro :cry:
A Sasti volevo dirle semplicemente che se non ci fosse bisognerebbe inventarla! é l'anima del forum! :love_4:

Sasti

Florello
Ma siete tutti carinissimi!:hands13: peccato che non ho visto quella di Mauro :cry:
A Sasti volevo dirle semplicemente che se non ci fosse bisognerebbe inventarla! é l'anima del forum! :love_4:

:ros::ros::ros: sei sempre cosi' deliziosa:love_4:

ma credimi, se non ci fossero certe persone piu' che speciali in questo forum a darmi l'input, sarei trasparente:eek:k07::love_4::love_4: