• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

Sasti

Florello
a maggio??? spero i sì, magari ci vengo!! fammi sapere per tempo quando è e...chissà!!! :)

:froggie_r:froggie_r
si si siiiiiiiiiii!!!!!!!!:froggie_r

mi sembra dal 16 al 18, poi ti dico chi c'e' per le orchidee, spero che tu venga:love_4:...........oltre agli altri, ma quelli li minaccio con la mia arma segreta:eek::ciglione::lol:

winnie80

Giardinauta Senior
si si siiiiiiiiiii!!!!!!!!

mi sembra dal 16 al 18, poi ti dico chi c'e' per le orchidee, spero che tu venga:love_4:...........oltre agli altri, ma quelli li minaccio con la mia arma segreta:eek::ciglione:

...Tesoro:love_4:, lo vedi che a poco a poco li stai corrompendo tutti :eek:k07::lol::lol:..guarda che ti devi preparare i numerini,come al super mercato...che se no' finisce che ci si azzuffa per che ti guarda per primo...:lol::lol::love:!!!

Sasti

Florello
...Tesoro:love_4:, lo vedi che a poco a poco li stai corrompendo tutti ..guarda che ti devi preparare i numerini,come al super mercato...che se no' finisce che ci si azzuffa per che ti guarda per primo...!!!

si, ma tu sei prenotata:love:, non puoi sfuggirmi:martello2, a maggio c'e' tempo per organizzarci:love_4:............
lo stesso vale per commy, silvia, permy, giuse, papyrus, binuccio, aron, marco, desi e tutti coloro che non ho nominato, ah si, piera, insomma tutti:love:

simuoh

Maestro Giardinauta
bb_crie.gif

...ci sono anche io vero???????????????(in tutti quelli che non hai nominato?)....

Ducan

Maestro Giardinauta
E a me non mi nomini?:cry::cry::cry:
Cmq non so se riusciròa venire a Roma, dipende dal mio autista.
L'anno scorso mi portò a Milano ad Orticola :love:ma Roma è lontano:confuso:

Sasti

Florello
E a me non mi nomini?
Cmq non so se riusciròa venire a Roma, dipende dal mio autista.
L'anno scorso mi portò a Milano ad Orticola :love:ma Roma è lontano:confuso:

no! scusa!:cry: e' che ci sono tante persone che non ho nominato:ros:
magari venissi:love:, sai, io vado per le orchidee ma ci sono anche tante altre piante, e vorrei tanto, ma tanto conoscervi tutti, davvero Anna:love::love_4::love_4::love_4:

Ducan

Maestro Giardinauta
Si lo so ...scherzavo:froggie_r
Inizierò a fare opera di convincimento con il mio autista:lol:
Mi piacerebbe venire a conoscere un pò di gente:love::love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
ehi tontorellone a chi??:
tanto a te non piace meneguzzi quindi non e' il caso che mi vedi..
perche' sei fuori dalla fammmmmiglia meneguzziana !:
a parte gli scherzi non sono nulla di speciale ho un naso e due occhi nulla di che:Saluto: notte!
:lol:perché somigli al paoletto meneguzzo??davvero???hai un naso???E pure due occhi???::Devi essere davvero un bel ragazzo allora!!!!:love:
noooooooo:

non vi vedo, non posso metterele foto.........sono nera, e' piu' di una settimana che sto senza internet,cat: pure qui sul forum che ce vengo a fa, che non vedo nulla??????? sto nella merd. pure per motivi di studiocat:

oggi se non risolvono il problema....

e comunque, prima o poi vi stuferete di chiedermi la foto:
chi me vo' vede', deve da veni' a Roma..........eddai.........qualcuno gia' l'ho trovato::

Seeeee seeee..ora fai finta di avere la connessione marcia per non mettere le foto..ma io lo so bene che sei una timidonaaaa:ros::

E comunque io non vengo per te...

AIOOOO Io vengo per VèDDDèRè la SILVIèTTA dopo che ho ascòltato la sua VòCCINA SUADDDDENTE mi sono PPProPPrio innaMORATTTA!!!!:love::love:

Sasti

Florello
:lol:perché somigli al paoletto meneguzzo??davvero???hai un naso???E pure due occhi???::Devi essere davvero un bel ragazzo allora!!!!

Seeeee seeee..ora fai finta di avere la connessione marcia per non mettere le foto..ma io lo so bene che sei una timidonaaaa

:eek:..............:(..............:astonishe................:cry::cry::cry:

girasole*

Giardinauta Senior
Uffi...a me nessuno mi nomina....:cry:!
Son brutta e cattiva...:storto:!
E non ho nemmeno un pezzo di cioccolta per consolarmi...,buuuuu!!!:cry:
Vabbè....spero almeno di uscire a far un giretto per i negozi...:D,così mi distraggo...

silvia60

Florello
:lol:perché somigli al paoletto meneguzzo??davvero???hai un naso???E pure due occhi???::Devi essere davvero un bel ragazzo allora!!!!:love:

Seeeee seeee..ora fai finta di avere la connessione marcia per non mettere le foto..ma io lo so bene che sei una timidonaaaa:ros::

AIOOOO Io vengo per VèDDDèRè la SILVIèTTA dopo che ho ascòltato la sua VòCCINA SUADDDDENTE mi sono PPProPPrio innaMORATTTA!!!!:love::love:
Penso proprio che ora ti dovrò eliminare!:smok:

Permalosa

Giardinauta Senior
No ahiooo...perché perchééé????Io sono esperiente di innamoramento...non so ancora farti la corte come una professionista!:cry:Dici che non serve imitare la tua voccina suaddddente per conquistarti??:lol:

aron56

Giardinauta Senior
che bella che sei Bin!!!!:love:

Ehi papy..ma io sto post me lo son perso!!!:surp:che belli che siete tutti insieme!!!!!Così ho visto anche la nora!!!!!!!:)

Allora mo' la rimetto per chi non l'ha vista
100_0796.jpg
[/IMG]

Maro' comm' simm bell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:
ARON, ALEMAX, PAPYRUS, EVANDRO, MAREALTO, IL GIRASOLE

Ultima modifica: