• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutti vegetariani?

Siete vegetariani, vegani o onnivori?

• Votanti
    62
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
be', mi pare che sia davanti agli occhi di tutti che in sé non vuol dire molto l'essere in tanti a fare la stessa cosa. i risultati elettorali ne sono spesso un esempio lampante.

Vegetarians.jpg

scusa elena, ma potresti tradurre ogni volta che posti in inglese? grazie:):Saluto:

elena_11293

Master Florello
(Citrodora, questo è un favore che ti chiedo proprio: puoi quotare quando rispondi? altrimenti sembra che commenti ciò che ha scritto chi ti precede e mi pare invece non sia sempre così)

In ogni caso, nessuno a parte mammagaby ha osato discutere sui fatti reali: chi mangia carne a letto è una schiappa.

Ma... contenti voi!

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Affronto la carne solo per affondare i denti nello stufato di opossum ( un autentica prelibatezza) le rare volte che la mia squaw lo cucina.... bisonti e mufolni mi hanno stancato. :lol: :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh eh cara Elena anche qui a chi mangia carne a letto e' una schiappa? Punti di vista. . .ci son dei vicini di casa che la notte il letto loro consumato sara' fan nu rumore e mangiano carne quelli. . Eh eh

elena_11293

Master Florello
scusa elena, ma potresti tradurre ogni volta che posti in inglese? grazie:):Saluto:

sì, scusa olmo!

in quello lì c'era scritto: se i vegetariani amano così tanto gli animali, perché mangiano tutto il loro cibo?

nel diagramma:

- anch'io!
- figo!
- sono vegetariano, più o meno. non mi piace la carne né il pesce, ma mangio un sacco di pollo. ma a parte quello non mangio carne.
- sono stato vegetariano per due mesi un po' di anni fa ma poi ho smesso perché la carne è troppo buona.
- LA CARNE E' FANTASTICA!

la maglietta dice: non ho scalato e sono arrivato in cima alla catena alimentare per diventare vegetariano.

i bimbi che parlano dicono:

- "Perché hai detto a tutti i bambini a scuola che sono vegetariano?"
- "Perché lo sei!"

- "Sì, ma ho sentito Bobby dire che TUTTI i vegetariani sono strani"
- "Be', tu SEI strano."

- "Certo. Ma non perché sono vegetariano!!!"

il logo tipo campbells dice: i vegetariani hanno un sapore migliore

la scritta precedente suona più o meno chei vegetariani sono amanti migliori

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Olmo, io (come tutti) mangio carne perchè mi piace e perchè fa bene, non perchè mi faccia piacere sapere che degli animali sono uccisi.
Al contrario, trovo insensato l'animalismo 2.0, soprattutto perchè chi tira fuori certe teorie strampalate o petizioni fantasmagoriche non si rende conto della totale incoerenza della propria esistenza. Se uno vuol essere incoerente faccia pure, ma non si stupisca se derido ciò che dice e abbia almeno il timido pudore di non chiedere rispetto per le sue idee.

Fabdl, sulla citazione della dieta, ti ho già risposto parlando della dieta dei paesi scandinavi.
Se dovessi vendere un libro di propaganda come il suo, direi anche che da quando ho mangiato la carne di globicefalo alle Far Oer, le temperature in Italia si sono abbassate notevolmente.
Continuo a non capire perchè esistano così pochi atleti professionisti vegani o vegetariani, che peraltro sono diventati tali solo dopo essere diventati atleti di punta...

Fabdl

Giardinauta Senior
nella corsa il fisico si costruisce solo con gli allenamenti. muscoli non ne abbiamo e non servono perchè sono zavorra inutile. perciò il discorso che fai sul fisico costruito grazie ad una precedente dieta che prevedeva carne, è una cosa che non sta né in cielo né in terra

Cheguevilla

Giardinauta Senior
con la corsa il fisico si cotruisce solo con gli allenamenti. muscoli non ne abbiamo!!! perciò il discorso che fai sul fisico costruito grazie ad una precedente dieta che prevedeva carne, è una cosa che non sta né in cielo né in terra
Se non abbiamo muscoli, cosa alleniamo?
Menomale che sono io che faccio discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra...

Infatti, Usain Bolt non ha muscoli, e la sua dieta è esclusivamente vegana.

Ultima modifica:

Fabdl

Giardinauta Senior
la capacità di resistenza alla fatica, innalzamento soglia anaerobica, le capacità polmonari, le capacità di recupero nel brevissimo, il saper bilanciare l'utilizzo dell'acido lattico e la prevenzione degli infortuni. mai avuto una noia muscolare in 15 anni di corse grazie anche ad un fisico estremamente asciutto, quasi efebico LOL. e qui torna in ballo anche il discorso dell'alimentazione: piu leggeri si è , meno muscoli si hanno e minori saranno le probabilità di incorrere in infortuni

Ultima modifica:

Citrodora

Apprendista Florello
Scusa elena, dal cellulare non riesco é macchinoso da morire :( però devo impararlo, quello si. Quanto alla schiappa a letto, mi sembra un luogo comune troppo poco serio e poco circostanziato per essere considerato.
Scusami ma hai proprio avuto una mancanza di stile... :lol: Finora la razza umana si é replicata alla grande mangiando bistecche :lol: e da parte mia non posso lamentare pur non avendo mai intrecciato affairs con un vegetariano

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Cheguevilla

Giardinauta Senior
il saper bilanciare l'utilizzo dell'acido lattico e quindi la prevenzione degli infortuni. mai avuto una noia muscolare in 15 anni di corse grazie anche ad un fisico estremamente asciutto, quasi efebico LOL. e qui torna in ballo anche il discorso dell'alimentazione: piu leggeri si è , meno muscoli si hanno e minori saranno le probablità di incorrere in infortuni
Spero che almeno tu non ti prenda sul serio quando le spari così grosse.
Buon allenamento.

elena_11293

Master Florello
Scusa elena, dal cellulare non riesco é macchinoso da morire :( però devo impararlo, quello si. Quanto alla schiappa a letto, mi sembra un luogo comune troppo poco serio e poco circostanziato per essere considerato.
Scusami ma hai proprio avuto una mancanza di stile... :lol: Finora la razza umana si é replicata alla grande mangiando bistecche :lol: e da parte mia non posso lamentare pur non avendo mai intrecciato affairs con un vegetariano

parli così solo perché non sai cosa perdi.

cmq se non riesci a quotare basta che a inizio commento scrivi a chi stai rispondendo.

i miei gatti (uno sono riuscita a convincerlo, con l'altro stento):

6a013488374944970c0148c87414ff970c-800wi

cat-does-not-like-vegetarian-food.jpg

("il micio vegetariano porta a casa una preda appena presa" - "ho provato (la dieta) vegetariana. è stato.. bleah!")

Citrodora

Apprendista Florello
Fabdl: Mi diresti come? Mi piacerebbe sinceramente saperlo dato che sono le mie materie di studio e nessuno dei miei professori mi ha mai fatto il collegamento vegetariani-corridori. Poi spero davvero che non dica sul serio quando dici ciò che dici se no un anoressico sarebbe un grande atleta. Mi manca qualcosa in quello che dici ma forse ho solo bisogno di altre spiegazioni...

Ultima modifica:

Fabdl

Giardinauta Senior
corri, dimentica la carne e te ne accorgi da solo. oppure vieni a farti un giro a palermo, andiamo a farci una sgambata di 30km (oppure mi segui in bici, LOL) e fai prima a vedere le differenze

Cheguevilla

Giardinauta Senior
corri, dimentica la carne e te ne accorgi da solo. oppure vieni a farti un giro a palermo, andiamo a farci una sgambata di 30km (oppure mi segui in bici, LOL) e fai prima a vedere le differenze
Perchè non vai a correre le olimpiadi? C'è pieno di scemi che mangiano carne, dovresti batterli tutti...

Citrodora

Apprendista Florello
brava. così si fa, un passo alla volta. vedrai che presto ti ritrovi vegana senza nemmeno accorgerti :)

1347384438349_4979300.png

(ehi vegetariani.. il mio cibo fa la cacca sul vostro!)

guarda, massimo rispetto per il veganesimo, ma i vegani che conosco sono tutto tranne che simpatici e bendisposti, non vorrei dipendesse dalla dieta!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto