• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutte le mie rose

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Come ha già fatto il grande Belluccio, anch'io inserisco una selezione delle mie migliori rose della prima fioritura. solo alcune sono nuove. spero vi piacciano!

Gertrude Jekyll

100_0335.jpg


107_0232.jpg


Baron Giron de L'Ain

100_0317.jpg


100_0425.jpg

Golden Celebration

100_0343.jpg


DSCN5293.jpg

Glamis Castle

glamis.jpg


Anonima HT rossa

107_0142.jpg


continua...
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
Non avevamo dubbi!!Stupende!!!!:eek:Poi con questo tempo.....:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Eric Tabarly

107_0116.jpg


107_0239-1.jpg


Benjamin Britten

DSCN5290.jpg

anonima gialla

DSCN5194.jpg

roselline in miniatura

DSCN5125.jpg

spero vi siano piaciute:flower: :Saluto:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Viso che hai ancora 9 giorni liberi....inizia a tagliare i garofani sfioriti!:lol::lol:
Sono una marea:eek::eek::eek:Intendo tutti quelli che ti sono fioriti....:eek:k07:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Helene difficile trovare le parole per descrivere la golden celebration (ogni volta che la vedo vorrei comprarne un'altra), per la Eryc Tabarly, amarcord........ solo una cosa:

ishackimagebb1.jpg


te li meriti
 
R

Riverviolet

Guest
Uhh la Carriere, che sogno! :love:

Se ti piacciono, al posto dei garofanini o alternati, ci vedrei bene L'erigeron karviskianus (bada potrebbe essere scritto male).
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sì, effettivamente è una bella pianta. potrei metterle alternate, a scacchi...la fioritura dura a lungo che tu sappia?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
grazie per l'apprezzamento a: Niccolò77, Ariel28, Maria42, Francoises, il grande Nikon, Emily72, il caro Belluccio, Riverviolet


sono contenta che le mie rose vi abbiano regalato qualche momento di gioia!​
 

momoverde

Giardinauta Senior
:eek:sono stupende tutte!!!!!!!!:love: non saprei dire quale e' la piu' bella!! hanno tutte dei colori magnifici!!! :eek:complimentissimi!!!!!!!!!:hands13::Saluto:
 
Alto