• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione: regalo rose!

simonetta66

Giardinauta Senior
Vergogna Helene, io come al solito ci sono cascata come un tonno ................... in effetti sono credulona: stamattina qui in ufficio mi hanno fregata già una volta :martello::martello::martello:

però siccome continuo ad essere un tonno....... e fiduciosa nella gente......... a me piace la golden celebration :food:
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Ma è vera questa cosa?? :eek:

Se così fosse anche a me piace molto la golden celebration e la buff beauty...ma se è uno scherzo d'aprile :lol: è un gran bello scherzetto!
 
S

scardan123

Guest
Comunque dai...voi scherzate e mi prendete in giro, ma io sono disperata.
Già che devo togliere le mie rose e ancora voi ridete. E intanto non so dove e a chi piazzarle...

Tirarle fuori devi tirarle fuori, quindi invece che tirarle fuori e spedirle in giro, perché non le tiri fuori e le metti temporaneamente in un grosso vaso di plastica ?
Poi finiti i lavori, quando sarà, dopo qualche mese, le rimetterai in terra. Non è meglio ?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Dai, vabbeh...un bel gioco dura poco!!!!

pesce%20d%27aprile.jpg


Mi sono divertita un sacco:lingua::lingua::lingua:
 

Maria42

Apprendista Florello
Ma dai, che ti abbiamo sgamata subito!!!!!!! E poi io ero all'erta, un mio collega aveva appena tentato di farmi un pescione! E' un informatico e mi ha inviato un messaggio su PC dicendomi che la mia user-id sarebbe stata rimossa dal sistema per motivi di security..... seeeeee..... !!!
Ps e poi, chemmefrega, l'importante è che non mi tolgano l'accesso a internet e al forum :D
 
S

scardan123

Guest
il sospetto c'era, vabbè, per vendetta ci prenderemo lo stesso le tue rose!
Forse poi anche ti facciamo pipi nella piscina, se ci sentiamo cattivi.
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Io starei più attento al fatto che non debbano rifare la facciata della casa attigua al lato del tuo giardino......:ciglione:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
In pratica mi state maledicendo tutti (tranne LaSa73:love_4:)!!!

Come mi diverto!!! Devo farli più spesso questi scherzetti:froggie_r!
 
Alto