• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione: regalo rose!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,
questa mattina sono particolarmente arrabbiata perchè si è di nuovo rotto il cancello. Il tecnico ha detto che, purtroppo, per riparlo bisogna fare degli scavi, che deturperanno metà del mio giardino per un bel po' di tempo:cry:.

A questo punto ho deciso di regalare a chi le vuole, le mie rose che stanno in quella zona, quindi:

- La Reine Victoria
- Golden Celebration
- Baron Girod De l'Ain
- Gertrude Jekyll
- Buff Beauty
- Eric Tabarly
- Guinée


Ci mettiamo poi d'accordo su come spedircele! Grazie a tutti!
 

rita

Giardinauta
..........mettendoci anche sopra una campana di vetro come il piccolo principe!! perchè poi si finisce con l'affezionarsi alle propirie piante vero?

bello scherzetto!! :ciglione: complimenti!
 

california

Florello Senior
Mi spiace un casino helene, ma dimmi, non puoi espiantarle e metterle in vaso per quest'anno? E poi in autunno, a lavori ormai finiti, le ripianti..
 

lorenzino

Guru Giardinauta
OT: comunque, per ora, sono a quota una stanwell perpetual distrutta da un pestone, una agnes su cui è stato appoggiato un cassone metallico, 3 rami di felicite parmentie trovati rotti...
 

laSa73

Giardinauta Senior
entrambituttedddue

(anche se volevo scrivere tu no perchè tu mi snobbi!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Comunque dai...voi scherzate e mi prendete in giro, ma io sono disperata.
Già che devo togliere le mie rose e ancora voi ridete. E intanto non so dove e a chi piazzarle...
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Non é che non ti crediamo ..........:fischio:ma proprio oggi?Puoi fare una cosa prendi una bella scatola chiedi in mp l'indirizzo e mandi a sorpresa.é l'unico modo per crederti :lol::Saluto:
 
Alto