• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le mie calle

Loulou

Florello
aggiornamento

rosse 3 fiori

DSCF1798.jpg



picasso

DSCF1796.jpg




nere

DSCF1797.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissime Loulou, le calle mi mancano, l'anno prossimo comincerò anch'io a collezionarne qualcuna, su Bakker ne ho viste di bellissime.
 

carola88b

Giardinauta Senior
Mamma mia quante calle Lou! Io fin ora ne ho visto solo bianche e rosse... ma nere mai... sono curiosissima di vederle! Le bianche sono particolarmente resistenti e rifiorenti. Io per motivi di spazio non le ho, ma mia nonna in piena terra ne ha bel po'
Foto0401.jpg

Foto0403.jpg

Foto0594.jpg

giusto per curiosità, una domanda sul terriccio di coltura... preferiscono quello permabile tipo terriccio universale, oppure quello più argilloso? Lo chiedo perchè le calle in un vaso rettangolare e profondo tardano a uscire, e sono con terriccio argilloso
 

Loulou

Florello
domani vedrai oggi sono stata in un vivaio ed ho comprato un sacco di piantine domani le consegnano e poi metto foto
 

mora81

Aspirante Giardinauta
La mia mamma ne ha due piante nel prato ma sono le classiche bianche, belle ma le tue colorate sono spettacolari!! Metti le foto quando nascono le picasso e quelle nere sono troppo curiosa!:fischio::lol:
 
Alto