• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le mie calle

Loulou

Florello
Iniziamo dalle nere ancora non sono spuntate niente foto c'è solo un vaso e della terra initule metterla



Le picasso fanno capolino
DSCF1661.jpg


Le rosse su tre ne sono spuntate solo 2 tutte mangiucchiate delle odiose lumache
DSCF1672.jpg


Già sono pronti 2 fiori
DSCF1670.jpg

DSCF1662.jpg


Le bianche sono in tutto il loro splendore l’anno scorso ho piantato 3 mezzi rizoma erano 4 uno regalato a mia madre ed oggi sono invasa ho regalato calle a tantissime persone
DSCF1666.jpg

DSCF1658.jpg


DSCF1667.jpg

DSCF1660.jpg

DSCF1668.jpg

DSCF1669.jpg
 
Ultima modifica:

benji

Giardinauta Senior
mamma mia che belle!
La mia calla rossa ha messo ieri fuori dalla terra il primo puntino verde! è indietrissimo rispetto alle tue!
Le calle bianche poi sono uno spettacolo!
 

pollice blu

Giardinauta Senior
.........................io le avevo in piena terra e a forza di spostarle da una parte all'altra...sono morte...
Magari.....qiando meno me l'aspetto spunteranno da qualche parte.....

:Saluto:

Mariella
 

Anitka

Apprendista Florello
Belle le tue calle, ma per me le zantedeschia bianche restano sempre le più belle ed eleganti! (tra l'altro mi sono particolarmente care perchè erano i fiori preferiti di mia madre)

Ciao
Anitka
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Brava luuuuuuuuuu stan spuntando! Che belle, manca pochissimo per alcune, ti chiamerò: La principessa delle calle!:love:
 

alestellina

Florello
belleee!! :love:

Ma quante ne hai?? :) ...complimentoni!! :love:

..pure la mia calla nera (bulbo pagato ben 5€ :eek: ) non si decide a sbucare!! uff...l'ho interrata il 15 marzo e ad oggi ancora niente............. :(
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Belle lou,la mia calla colorata visto che non spuntava l'ho cercata e ho trovato un verme schifoso che si era mangiato il bulbo :cry:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti Loulou,anche le mie colorate sono indietro mentre le bianche sono tutte fiorite!!!ciao ciao
 

alestellina

Florello
ho controllato stamat e...... il mio bulbo di calla nera ES MUERTO!!! ..mi sa che è marcito!! :cry:
Vorrà dire che faccio prima a comprarmi una pianta!! :)

loulou mi fai poi sapere se a te spunta qualcosa o se sono sfi.gata solo io??:lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Confermo anche la mia nera è spuntata e anche quella rosa,arancio e rossa!!!ciao ciao
 
Alto