• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calle colorate

Loulou

Florello
Ho un vaso con le calle rosse uno con le picasso e uno con le nere le foglie sono quasi tutte secche , mentre le bianche sono ancore stracolme di foglie e continua farne altre
Ritorniamo hai 3 vasi di calle colorate cosa devo fare di solito le bianche le lascio al loro posto di queste che faccio levo i rizomi o li lascio nei vasi come faccio con le bianche??
avevo pensato di lasciarli nei vasi e mettere i vasi in garage cosa mi consigliate???
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Ciao Loulou!
Io le ho in piena terra e le lascio dove sono.

Penso che lasciarle nei vasi, senza bagnarle e nel garage sia una buona idea.

Le bianche se tenute alla luce potrebbero vegetare ancora per parecchio tempo....lasciale dove sono e quando appassiscono mettile assieme alle sue amiche colorate.
 
Alto