...ma allora la pianta appoggia sulla terra del vaso più grande?ciaooo
Esattamente!
Solo che non c'è terra (possibile causa di marciumi), ma solo giaietto e lapillo!k07:
...ma allora la pianta appoggia sulla terra del vaso più grande?ciaooo
Ciao Opuntya abbiamo la stessa malattia....la Okidokite!Speriamo non sia così grave!!!Chissà che meraviglia di terrazzi che ha!!!ciao ciao
Ma…manco pe’ niente!:lingua:… altrimenti vorrà dire che resteremo lì stecchitecosì almeno si sentirà un pò in colpa..k07:
Non credo che vi convenga…terra di briganti la mia, rapinano e sequestrano senza scrupoli, soprattutto la gente proveniente dal nord.… Ovviamente dovremo fargli un'improvvisata, :fischio:
Ciao opuntya come vedi la risp te l'ha già data lui....purtroppo lui è misterioso e schivo non vuole nessuno tra i piedi,meno che meno me!!!Magari se vai da sola x te farà un'eccezione ma x me il discorso non inizia nemmeno!!!ciao e grazie x la proposta!!!Andrei anche a piedi se fosse possibile!ciaooooCiao lore.l senti un pò: visto che siamo affette dalla stessa patologia che ne dici se ti passo a prendere a Cremona e andiamo a trovare Oki,magari vedendole tutte insieme,l'emozione sarà tale da farci guarire... altrimenti vorrà dire che resteremo lì stecchitecosì almeno si sentirà un pò in colpa..k07: Ovviamente dovremo fargli un'improvvisata,:fischio:sono certa che nei dintorni di quelle stupende montagne lui sarà famoso..basterà chiedere del "Signore delle cicce".Fammi sapere..:love_4::Saluto:
Ma…manco pe’ niente!:lingua:
Non credo che vi convenga…terra di briganti la mia, rapinano e sequestrano senza scrupoli, soprattutto la gente proveniente dal nord.
Io, vi ho avvertite…ne va della vostra incolumità!:fischio:
Opy lui non può mangiare biscotti e pane casereccio altrimenti ingrassa,le calzine magari erano più utili x lui!!!Cmq hai ragione peggio x lui non sà cosa si perde!!!ciaooooo
Guarda che noi nn siamo mica fanciulle sprovvedute saremmo venute organizzate contro i briganti.. ormai sono ovunque.. noi femminucce siamo pericolose quanto loro all'occorrenza ..
A mal partito, potreste sempre offrire i vostri biscotti e il pane fatto in casa?!:fischio:
Curiosità mia: che misura i calzini?:hehe:[/quoto
Di sicuro loro apprezzerebbero!E le calzine di sicuro non sono della tua misura,non le meriti!ciaoooo
E le calzine di sicuro non sono della tua misura,non le meriti!ciaoooo
Perchè hai paura che se lo faccio io t'avveleni?Vatti a vedere i miei panini nella sez cucina!!!ciaoooo
Gentile come sempre!!Cmq hai rimediato con la foto della pianta!!!ciaoooProprio perchè li ho visti, lore...li temo!:fifone2:
.
.
.