• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Turbinicarpus: primi fiori

antylopenera

Apprendista Florello
Bellissimi, e che invidia!!!!
Antylope...... anche a me piacciono le grasse da quando giro qui...... ma io di spine non ne voglio proprio vedere! :martello2 pensa che le scelgo tutto senza spine proprio perchè non le posso nemmeno sfiorare che mi vien paura! :fifone2:
Per fortuna, mi pungo poco:storto:, ma non sono terrorizzata... Basta posizionarle... non troppo a portata di mano!!! :eek:k07:
Chissà se anche le mie spinosette mi regaleranno qualche fiorellino. prima o poi...
Devo comunque ammettere che, di loro, adoro proprio le spine!!! :ciglione:

GORLA

Florello Senior
io neanche se gli suono la sveglia ...........fioriscono--------che risveglio complimenti...le mie in serra fredda e tanto che non sono molli e pieni di cocciniglia farinosa la schifosa non muore col gelo che ce stato.comunque bravo ciao anna

california

Florello Senior
Ancora un paio.
Pseudomacrochele

pseudomacrochele.jpg

E un Turbini non identificato:

boh.jpg

boh1.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bello il non identificato :love:
Ma lo sai che pure il mio macrochele si è svegliato? :froggie_r:froggie_r
(però non l'ho fotografato, ovviamente, eheheheheh... e mi scordai :martello:)

Alto