• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di colore anche da me

balma

Aspirante Giardinauta
Bellissime, complimenti...finalmente cominciamo a vedere qualche fioritura dopo un lungo inverno di attesa:hands13::hands13: (anche se le mie sono sempre un pò addormentate :rolleyes:)
 

Sami.1

Giardinauta Senior
:eek:Mamma mia Morena che incanto!!!! Sono queste foto che mi fanno venir una gran voglia di riempire il terrazzino di ciccie:love:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
allora è fiorita!!
bellaaaaaaaaaaaa :froggie_r

Già, alla fine ce l'ha fatta... solo che tu mi hai fregato! :lingua:

Bellissime, complimenti...finalmente cominciamo a vedere qualche fioritura dopo un lungo inverno di attesa:hands13::hands13: (anche se le mie sono sempre un pò addormentate :rolleyes:)

Strano che le tue siano ancora addormentate, le vedo tutte belle vispe (anche la cocciniglia lo è :storto:)... comunque sia, a causa di questo tempo pazzerello, molti bocci sono lì pronti da giorni ma non si aprono... mi è venuta l'ansia da fioritura! :lol:

:eek:Mamma mia Morena che incanto!!!! Sono queste foto che mi fanno venir una gran voglia di riempire il terrazzino di ciccie:love:

Grazie Sami, vedo che la voglia ti ha già preso :eek:k07:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
complimenti splendide fioriture!!!!
p.s. se qualcuna non ti piace o ti fa penare.... e caso mai vuoi buttarla... pensa a me!!!!!!:D:D:D
 

pattivis

Giardinauta Senior

Stupende le piante e bravissima tu per le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!
pat:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie Patti :eek:k07:
Grazie Antylope :love_4: (pittrice? ma guarda che non sono quadri! :D prrrr)
 
Alto