• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Turbini '09.

GORLA

Florello Senior
ma...organizarci...per un mega furto.......................no.........................cosi...per dire.......minaccia anonima!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ma...organizarci...per un mega furto.......................no.........................cosi...per dire.......minaccia anonima!!!
Gorla sono a tua piena disposiz x qualsiasi operaz che tu voglia fare dal furto,alla minaccia o cosa altro possiamo fare.....basta che parli ed entriamo in azione!!!Tu non sai cosa farei anche soltanto x vederle dal vivo!!!ciao ciao

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Grazie, Anna!:eek:k07:

Gorla e Lore: io, a livello precauzionale, ho preavvertito i carabinieri...se si dovessero vedere in giro, delle malintezionate!:rolleyes:

:D

lore.l

Membro dello Staff
Gorla pensa di spaventarci con così poco....non sa ancora chi siamo,vero????ciao ciao

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma perchè devo commentà le cicce di Oki ????????cat:non ti curar di lui ,passa e cammina.....................................................................................................................................................................................................:fischio::fischio::fischio:

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Grazie, Silene e Fioredeldeserto. :)

Ma perchè devo commentà le cicce di Oki ????????cat:non ti curar di lui ,passa e cammina..:fischio:

Poveri turbini…offesi da questo atteggiamento snobistico.:storto:

Ci riprovo con quest’altro.:fischio:

T. alonsoi Xichu
ayksy0.jpg

2dlrccz.jpg

vpl27q.jpg

106a3bn.jpg

j0ha1u.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Tu continua pure a rigirare il coltello nella piaga.....la vendetta sarà terribile!!!!Bellissimo colore e anche l'effetto ceroso!!!Complimenti!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Hai presente le cesoie con rivestimento anti scossa???Stai andando in un terreno a me molto favorevole!!!!Sei avvisato!!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io adoooooooooro quell'effetto ceroso! Mi fa impazzire, poi particolarissime le spine delle prime due mostrate! E che colori, da paura :love:

lore.l

Membro dello Staff
A me non piacciono nemmeno più!!!!!Adoro i fiori con le sfumature!!!ciao ciao

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Vediamo se, con questo, riesco ad accontetare Lore!:rolleyes:

Quella con i tanti “millepiedi”…ha aperto il suo secondo fiore.:flower:

27xi8ls.jpg

Alto