• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tulipani..sigh

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Ciao a tutti :D
I miei tulipani stavano crescendo benissimo fino a quando il vento forte ha fatto danni :(
Forse saranno mie ansie inutili..ma penso di essermi giocato la fioritura :storto:
In un bulbo,il gambo è inclinato,mentre nell'altro è strano :cry: lo strano è che i boccioli non sono sodi,scusate se dico una stupidaggine,sono i miei primi tulipani :lol:
1 Bulbo


2 bulbo

 

Delonix

Florello Senior
Forse è un po' presto per gridare alla disfatta... aspetta senza ansia... sono alla loro prima fioritura o hanno già qualche anno?
 

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Si,li ho presi questo autunno sono i primi!:D Come al solito sono troppo frettoloso :D allora aspetto,grazie della risposto Delonix :flower:
 

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Sono di nuovo qui..il mio tulipano mi preoccupa :(
E' normale,secondo voi,che abbia assunto questo colore?i tulipani vanno in così poco tempo in riposo?Il giacinto è ancora sveglio,nonostante sia sfiorito a metà gennaio..
 

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Che strano..io li innaffiavo :confuso:
Sono diventati così dopo essere stati colpiti da un fortissimo vento :(
Ma già il fatto che non siano marciti,è una gran cosa :D Grazie Cercis :Saluto:
 
Alto