• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trucco col giornale

luckybamboo

Florello Senior
io non ho ancora capito come metterlo sto giornale e a cosa serve :lol: però il giornale attorno alle mie piccole non lo metto...piuttosto giretto in sauna dopo la doccia della mamma :D

A

Alelady

Guest
lobelia ha scritto:
...Tra l'altro il mio partner dice che veder girare piante per casa gli trasmette serenità!...
Al mio gli trasemette solo un'orticaria mentale :baf:

B

Bre

Guest
scusa volevo aggiungere una nota sul trattamento
pero' l'importante e' che questo lavoro va fatto in inverno nelle giornate "secche" oppure anche d'estate quando da un po' non piove, perche' l'eccesso di umidita' potrebbe provocare muffe o marciume al colletto ;)
in piemonte non serve :) qui piove anche oggiiii mannaggiaaaaaaaa
ciao

B

Bre

Guest
ops intendo dire che piove anche a Varese, ma le azalee le ho in piemonte ;) ciao

lobelia

Florello Senior
Accidenti, Alelady, la faccetta-emoticons che hai scelto mi ha dato un sussulto! Non avrà mica quello sguardo "ambiguo", il tuo compagnuccio? :squint:

seya

Master Florello
ovviamente scherzo...il fidanza di Ale è l'uomo più adorabile della Terra, anzi dell'intero pianeta, affidabile, dolce, premuroso, per nulla maschilista, simpatico, un vero oratore, direi il compagno per eccellenza.

giaggià...donna fortunata.

A

Alelady

Guest
Qui si esce dal seminato.. perché non si torna a parlare di piante :cool3: ?

C

calla bianca

Guest
luckybamboo ha scritto:
io non ho ancora capito come metterlo sto giornale e a cosa serve :lol: però il giornale attorno alle mie piccole non lo metto...piuttosto giretto in sauna dopo la doccia della mamma :D
anche io Lucky non ho ancora capito!:confuso:

A

Alelady

Guest
Ultimo tentativo

Allora se non riesco a farmi capire ora, ci rinuncio
baffled.gif
(del resto me lo dicono tutti che so farmi capire meglio con i disegnini
animal20.gif
)

piantagiornale.jpg

C

calla bianca

Guest
ahhhhhhhh!!!

Anche io avevo capito un'altra cosa!!:martello:

ma il giornale bisogna bagnarlo??
grazie Alelady:eek:k07:

A

Alelady

Guest
calla bianca ha scritto:
...ma il giornale bisogna bagnarlo??
MA INSOMMA!!! :cry: Ho fatto anche le goccioline :cry: !!! Si va immerso nell'acqua prima... Basta sono offesa... frequanterò un corso di italiano :slow:

Ultima modifica di un moderatore:
C

calla bianca

Guest
lucky penso che serva per mantenere la pianta bagnata/umida, tipo quando si va in vacanza.....forse ce l'abbiamo fatta a capire sto post:confuso:

Alto