• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

appello

fio_rella

Maestro Giardinauta
per una cagnolina, 5/6 mesi, strappata dalle grinfie di un becero, che la stava
uccidendo a badilate. ora è in casa da una amica romana, ma è in appartamento e ha gia' due cani e non puo' tenerla. taglia medio piccola, bianca, con macchie arancioni.domani o questa sera, vi postero' una foto. come detto il cane si trova a roma
 

musig

Giardinauta Senior
purtroppo sono molto lontana. non posso però non commentare il gesto da delinquente di chi stava uccidendo la creatura:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma
vergognoso!
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
eccola qui. oggi è stata vaccinata e sverminata. è dolce e giocherellona
è grande come un cocker
ripeto. si trova a roma!!

DSCF1326.jpg
 
Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Faccio girare l'appello. Auguro allo stro...zo che la stava uccidendo di ricevere lo stesso trattamento dalla vita, tutto ci torna indietro, nel bene e nel male.
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
ma quanto è dolce???? :love:

Giuro che non posso, davvero, qui siamo già in troppi. Di più non ce la si fa coi soldi. Ma verrei a prendermela in capo al mondo, giuro.

Quel ******** che la stava facendo fuori....beh speriamo che quel badile lo usino presto per scavargli la fossa.

Auguri ragazze.
 

annarita3

Giardinauta
Ho già inviato mail ad un mio amico che abita a Roma. Non si sa mai... Quanto tempo ancora potrà tenere la cucciola in appartamento?
 

laufi

Giardinauta Senior
eccola qui. oggi è stata vaccinata e sverminata. è dolce e giocherellona
è grande come un cocker
ripeto. si trova a roma!!

DSCF1326.jpg

è meravigliosa, io sono a roma, ma vi assicuro che non posso proprio permettermi un'altro animale, in questi casi vorrei proprio essere ricca, mi dispiace molto fio_rella, la prenderei volentieri se potessi, povera stella chissà che cavolo ha passato con quel mostro :burningma:burningma:burningma
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
per il momento è ancora dalla mia amica che è ben intenzionata a darla solo a persone
fidate, a costo di tenerla lei ( che pero' vive in appartamento ed ha gia un altro cane)
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Oh beh.... in appartamento un cane ci sta comunque benone se è amato.... e ci sta ancora meglio se c'è un altro cane a fargli compagnia......no? :hehe:
 
P

Piera

Guest
Oh beh.... in appartamento un cane ci sta comunque benone se è amato.... e ci sta ancora meglio se c'è un altro cane a fargli compagnia......no? :hehe:

Verissimo, io ho avuto in appartamento un'asky Diana e Sara una cagnona meticcia, stavano benissimo, poi ci siamo trasferiti in campagna, sono arrivati altri cani ma loro due hanno vissuto sempre in casa con noi, andavano fuori solo per i bisogni o per stendersi al sole in veranda. Mi mancano molto.
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Verissimo, io ho avuto in appartamento un'asky Diana e Sara una cagnona meticcia, stavano benissimo, poi ci siamo trasferiti in campagna, sono arrivati altri cani ma loro due hanno vissuto sempre in casa con noi, andavano fuori solo per i bisogni o per stendersi al sole in veranda. Mi mancano molto.

Già, Piera, proprio così.... i cani e i gatti che nascono e crescono in città rimangono sempre e comunque assai "da appartamento".....anche se ci si trasferisce in campagna..... almeno coi miei è capitato così..... restano degli "sgrufoli da divano" ma è impagabile guardarli svaccati sull'erba a cotolarsi al sole!!!!!!!!! proprio come noialtri in spiaggia.....
 
Alto