P
Piera
Guest
Che immagine splendida!
Sono oltremodo d'accordo con te, Barbara, che un bambino non deve rinunciare a queste gioie, per la fantomatica possibilità che possa ammalarsi... Anzi, è solo sviluppando gli anticorpi che potrà combattere le malattie! Possibile che tante persone non capiscano che tenendo i loro figli lontani da qualsiasi tipo di germe non li aiutano, anzi...!
Ho una zia che è rimasta di sasso quando è venuta a sapere che il mio cane dorme sul tappeto ai piedi del mio lettodice che non le sembra possibile, viste le abituali norme igieniche di mia madre. Secondo mia zia non è igienico che il cane entri nella camera da letto.
Ovvio che sul letto il mio lupone -troppo rispettoso- non va! Perciò l'unico inconveniente è la quantità di terra e peli, che ogni giorno tolgo dal pavimento :martello2
Inconveniente che sbiadisce all'istante vicino alla tenerezza che quel cane mi regala :hehe:
:sleep2: dormo col cuore gonfio della sua rassicurante presenza
![]()
Se tua zia avesse due microscopi a posto degli occhi si accorgerebbe di quanti batteri e germi popolano le nostre case e più si pulisce usando vari detersivi più loro rafforzano il DNA.