P
Piera
Guest
Che immagine splendida!
Sono oltremodo d'accordo con te, Barbara, che un bambino non deve rinunciare a queste gioie, per la fantomatica possibilità che possa ammalarsi... Anzi, è solo sviluppando gli anticorpi che potrà combattere le malattie! Possibile che tante persone non capiscano che tenendo i loro figli lontani da qualsiasi tipo di germe non li aiutano, anzi...!
Ho una zia che è rimasta di sasso quando è venuta a sapere che il mio cane dorme sul tappeto ai piedi del mio letto dice che non le sembra possibile, viste le abituali norme igieniche di mia madre. Secondo mia zia non è igienico che il cane entri nella camera da letto.
Ovvio che sul letto il mio lupone -troppo rispettoso- non va! Perciò l'unico inconveniente è la quantità di terra e peli, che ogni giorno tolgo dal pavimento :martello2
Inconveniente che sbiadisce all'istante vicino alla tenerezza che quel cane mi regala :hehe:
:sleep2: dormo col cuore gonfio della sua rassicurante presenza
Se tua zia avesse due microscopi a posto degli occhi si accorgerebbe di quanti batteri e germi popolano le nostre case e più si pulisce usando vari detersivi più loro rafforzano il DNA.