• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Michelangelo Con I Suoi Amici

P

Piera

Guest
Che immagine splendida!
Sono oltremodo d'accordo con te, Barbara, che un bambino non deve rinunciare a queste gioie, per la fantomatica possibilità che possa ammalarsi... Anzi, è solo sviluppando gli anticorpi che potrà combattere le malattie! Possibile che tante persone non capiscano che tenendo i loro figli lontani da qualsiasi tipo di germe non li aiutano, anzi...!
Ho una zia che è rimasta di sasso quando è venuta a sapere che il mio cane dorme sul tappeto ai piedi del mio letto :lol::lol: dice che non le sembra possibile, viste le abituali norme igieniche di mia madre. Secondo mia zia non è igienico che il cane entri nella camera da letto.
Ovvio che sul letto il mio lupone -troppo rispettoso- non va! Perciò l'unico inconveniente è la quantità di terra e peli, che ogni giorno tolgo dal pavimento :martello2
Inconveniente che sbiadisce all'istante vicino alla tenerezza che quel cane mi regala :hehe:
:sleep2: dormo col cuore gonfio della sua rassicurante presenza

th_Immagini10Aprile2008001.jpg

Se tua zia avesse due microscopi a posto degli occhi si accorgerebbe di quanti batteri e germi popolano le nostre case e più si pulisce usando vari detersivi più loro rafforzano il DNA.
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Che immagine splendida!
Sono oltremodo d'accordo con te, Barbara, che un bambino non deve rinunciare a queste gioie, per la fantomatica possibilità che possa ammalarsi... Anzi, è solo sviluppando gli anticorpi che potrà combattere le malattie! Possibile che tante persone non capiscano che tenendo i loro figli lontani da qualsiasi tipo di germe non li aiutano, anzi...!
Ho una zia che è rimasta di sasso quando è venuta a sapere che il mio cane dorme sul tappeto ai piedi del mio letto :lol::lol: dice che non le sembra possibile, viste le abituali norme igieniche di mia madre. Secondo mia zia non è igienico che il cane entri nella camera da letto.
Ovvio che sul letto il mio lupone -troppo rispettoso- non va! Perciò l'unico inconveniente è la quantità di terra e peli, che ogni giorno tolgo dal pavimento
Inconveniente che sbiadisce all'istante vicino alla tenerezza che quel cane mi regala
dormo col cuore gonfio della sua rassicurante presenza

Oh se è per questo io ho parenti che non vengono a casa mia perché hanno paura e/o schifo dei cani, ma va benissimo così:hands13: chi non vuole loro non vuole neppure noi, non mi passa neanche per la testa di scegliere certi parenti al posto dei cani

Ragazze, ma quelle foto sono di un bello!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche le mie figlie sono cresciute con animali: i miei genitori avevano un cane ed un gatto quando è nata la mia prima (e svariati canarini, verzellini, lucherini....), quando arrivò la seconda non c'erano più i volatili ma i quattro zampine sì. Ora da quasi 4 anni abbiamo il nostro amore piccolo, ed anche lei dorme nella sua cuccia vicino al mio letto. D'altronde tutte le mie piccole hanno dormito vicino a me, così quando si svegliavano di notte io ero lì, la stessa cosa succede con i sonni a volte un po' agitati della mia pelosetta: tiro fuori la mano, la coccolo e lei si riaddormenta. Forse voi riuscirete a capirmi, ma quando si riaddormenta così io ho una sensazione di contentezza che non riesco a spiegare....

Certo che ti capiamo Mikki, sono sensazioni che solo chi le ha provate può riuscire a capire:love_4:

Splendide foto



Sono daccordo con te Gilraren!!!
Anche la mia Lucy dorme in camera con me difianco al mio letto e ne sono strafelice!!!
Posso dirti che a volte ci salta anche sopra... per svegliarmi o per prendere le coccole e non mi toglierei mai tutto questo... che per me è un'estrema soddisfazione.

Ovviamente la camera va tenuta pulita come dovrebbe essere anche se il cane non ci fosse però... l'igene è importante ma anche l'amore dei nostri animali lo è!!!

Quindi fate bene a far giocare il vostro animale con i vostri bimbi ovviamente educandoli a lavarsi le mani e a stare attenti ma senza essere troppo pressanti con loro... alla fine non si può tenerli sotto campane di vetro.

Ancora complimenti per le foto :hands13:

Ehhhmmmm... domenica ero a casa di amici in piemonte e ad un certo punto ho detto loro: mi sa che vostra figlia (1 anno) cresce come il mio... stava gattonando con un pezzo di pizza in mano ed un cane che le saltellava attorno! Bisognerebbe essere più ligi alle regole dell'igiene ma va bene lo stesso:lol::hands13:


Se tua zia avesse due microscopi a posto degli occhi si accorgerebbe di quanti batteri e germi popolano le nostre case e più si pulisce usando vari detersivi più loro rafforzano il DNA.

Diventano super-germi:lol:

Bellissime immagini sia quella di Michelangelo con i suoi amici, sia quelle della bimba di Cipol!!!!!:love_4::love_4:

Grazie Sammy!
 
Alto