Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Green thumb... ho fatto come hai detto...ma per salvarla ho dovuto cliccare...ctrl+v...con esc,non si salvava...:confuso:
comunque non cambia molto....k07:
per chi non riesce a vederle, questa è la più simpatica...
Green thumb... ho fatto come hai detto...ma per salvarla ho dovuto cliccare...ctrl+v...con esc,non si salvava...:confuso:
comunque non cambia molto....k07:
per chi non riesce a vederle, questa è la più simpatica...
Dipende dal programma che hai usato per incollarla ho detto esc perché Paint rimane in attesa che si decida dove posizionare la foto e ho scoperto che il comando per uscire se non hai un punto dell'immagine dove cliccare è quello.
Comunque l'importante è essere riusciti a prenderle!
Quella che più mi ha colpito sono quegli occhi dorati e il chitarrista
Sì, quegli occhi di donna sono bellissimi e anche il chitarrista, sembra che il mondo non ci sia intorno, solo lui e la sua chitarra, il resto non esiste...tutte fantastiche!!!