• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paesaggi natalizi

Sevi

Fiorin Florello
Bellissime Fra...adoooooooro la neve...a gennaio, quando qui ne è venuta così tanta...ci ho giocato come una bambina....grazie...:love_4:
 

nicola71

Guru Giardinauta
bbrrrr che freddo...troppo belle,mi piacerebbe abitare in quella casetta sommersa di neve, e non lavorare fino allo scioglimento della neve.
 

nicola71

Guru Giardinauta
speriamo che il freddo duri.....cosi non si lavora per un bel po:D :D :D e il paesaggio rimane incantevole,...e il camino acceso.Troppo bello. Uffa qui da me la neve si fa vedere solo poche volte e per poco
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
bbrrrr che freddo...troppo belle,mi piacerebbe abitare in quella casetta sommersa di neve, e non lavorare fino allo scioglimento della neve.

ti do una delusione nicola...io abito qui, ma al lavoro ci vado ugualmente:martello: :martello:

nevecancello.jpg


poloneve.jpg
 

nicola71

Guru Giardinauta
nooooo,...mi dispiacerebbe tirar via la neve da sopra la macchina,no no , sto a casa. Lo conosco quel posto,ma non sono foto attuali,vero?
 
Alto