• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video tremendo!

decky

Florello Senior
credo che nel nostro piccolo possiamo fare tanto,partendo dai randagi,dargli da bere e mangiare e costruirgli una cuccia,fargli il frontline d'estate...viaggiare sempre con un sacco di crocchelle nel cofano,cercare di dargli una casa chiedendo ai conoscenti e facendo spargere la voce....non sarà come salvare il mondo ma penso che a qualcosa anzi a qualcuno serva.e poi c'è il volontariato nei canili-gattili,ma per quel che mi riguarda è un'impresa impossibile,per me solo entrarci è una sofferenza che mi trascino per giorni.si fa quel che si può.

N

narita

Guest
..gli animali non sono solo quelli da pelliccia o inostri cari compagni gatti e cani...ogni essere vivente dev'essere salvaguardato, compresi quelli che ci ritroviamo ogni giorno nel piatto. Chiedete come si puo' fare? cominciamo col denunciare ogni abuso che vediamo:angue: , andiamo a vedere i nostri allevamenti, facciamo si che chi tortura o allevi in maniera criminale cominci ad avere paura....
Gli occhietti belli non ce li hanno solamente i nostri gatti o i visoni nel video, ma OGNI essere vivente specialmente se sottoposto a maltrattamenti..ciao a tutti.
PS x california: si, in parte e' vero, e' ipocrisia ma, possiamo e dobbiamo fare qualcosa. ciao

R

riverviolet

Guest
Ragazzi, vi chiedo una cortesia però.
Quando conoscete il contenuto di questi filmati, avvertite prima, ditelo, se poi lo si vorrà visionare sarà una scelta privata.
C'è chi riesce a dimenticare, chi non ci riesce e non ci riucirà mai a farlo, anche se, ci ha perfino lavorato dentro, contro sti grandi B......i!

Qualche tempo fà, i un forum famoso di altro genere una persona ha chiesto di guardare un determinato filmato, su cliniche abrotive clandestine, ho vomitato e sono stata male un paio di settimane, non riuscendo più a dormire, ma ad altra gente è andata anche peggio, qualcuna ha perso la propria gravidanza.
certo questo è un caso limite, ma pensiamoci.

Ieri all'una, stavo mangiando quando al TG, hanno fatto vedere come si produce il Foi Grass, inutile dirvi com'è andata a finire per me.

Sono convinta che tutto il dolore, umano o animale, versato ogni giorno più copiosamente, sia ciò che porterà a termine il mondo, la vita e soprattutto gli esseri umani, il veleno che ci stà uccidendo.
E' impossibile cibarsi di tanto dolore senza pagarne le conseguenze, ma voglio mettere una nota polemica in questo mio discorso.
Sono tante le facce d'angelo medianiche, che una volta presentano programmi di solidarietà e di ricerca e due settimane dopo pubblicizzano proprio pellicce e il pubblico, spesso non punisce queste ipocrisie.

decky

Florello Senior
narita ha scritto:
..gli animali non sono solo quelli da pelliccia o inostri cari compagni gatti e cani...ogni essere vivente dev'essere salvaguardato, compresi quelli che ci ritroviamo ogni giorno nel piatto.
Gli occhietti belli non ce li hanno solamente i nostri gatti o i visoni nel video, ma OGNI essere vivente
ok,hai sicuramente ragione ma è vero che è più probabile aiutare un cane o gatto piuttosto che una specie protetta,un delfino,una tartaruga o una foca!!al limite si possono firmare le petizioni,come facciamo quasi tutti.o inviare fondi.o partecipare a manifestazioni organizzate.non credo che serva a molto andare a protestare negli allevamenti,ci sono leggi apposite che dovrebbero essere applicate,e di certo non è un privato che deve vigilare sugli allevatori.per me non è ipocrisia quella di california,ha ragione nel dire che l'uomo è onnivoro,di certo per natura e indole non è vegetariano.un pò come non dare al cane la carne o al gatto il pesce.essere vegetariani è una scelta e non deve essere neanche improvvisata per non rischiare gravi scompensi alimentari.

*ALE*

Apprendista Florello
Non sono stata capace di vedere il filmato, il mio cuore ha detto no ... temo queste cose piu' di ogni altra casa al mondo, io nel mio piccolo faccio di tutto per gli animali, cani, gatti, ecc ecc ma soprattutto combatto da anni per i gatti che secondo me sono tutto... sono malata per loro, li amo tutti, i miei, quelli dei miei vicini, quelli che trovo in giro lungo il mio cammino, mi avvicino sempre a tutti, certi scappano o mi fanno la coda grossa ma io tento di avvicinarmi comunque, non ho paura dei loro graffi e mi piace prenderli in braccio, sono felice quando sento le loro fusa, quando do loro da mangiare ed un piccolo nascondiglio per i mesi freddi, in 28 anni ne ho avuti tantissimi, pero' me li ricordo tutti e ho voluto bene allo stesso modo ad ogni singolo gatto, sia a quelli affettuosi che a quelli piu' cattivelli ... tipo una micetta bianca e nera che mi mordeva e graffiava sempre.
Non riesco ad immaginare quanto brutta possa essere l'anima di una persona che uccide gli animali per soldi e piu' che altro il modo in cui li uccide, ho potuto vedere gli occhi di un gatto in fin di vita che riponeva in me ogni speranza e vi assicuro che ancora oggi mi si spezza il cuore ... e' gia passato un anno e mi manca da morire ... ciao dolce Penelope

spadino

Giardinauta
ci dobbiamo organizzare

........è forse vero che, presi singolarmente, ognuno di noi non potrebbe cambiare il mondo (o quanto meno la maniera di trattare gli animali), però sono convinto che tutti insieme qualcosina la si possa fare.
Per esempio se ci muovessimo come Forum, scrivedo ai giornali o ad altri mezzi di comunicazione, magari un minimo risultato lo otteniamo. Forse la mia è pura follia, ma penso come sia riuscito Gandhi a cambiare le cose in un paese come l'India, perchè non dovremmo riuscirci noi, che siamo decisamente di più di una sola persona........ (o forse la mia non è follia, è megalomania. Non credo).:confuso:

Penso che il male più grande dei nostri tempi sia l'isolamento in cui viviamo, noi qui non siamo isolati, siamo tutti insieme e siamo forti, cappero.cat:

Organizziamoci e incominciamo a ridistribuirci i compiti.............

(sarebbe un sogno riuscire a far sí che gli animali abbiano pari dignità di chi li uccide:angue: .
............e se il mio è solo un sogno, vi prego non svegliatemi:sleep2: )

P

Piera1

Guest
Purtroppo la crudeltà verso gli animali non avrà mai fine, ci sarà sempre gente che comprerà pellicce, ci saranno sempre delfini da scannare, balene da cacciare, animali da torturare per la cosmesi, per la medicina. L'uomo non ha rispetto per i suoi simili, vedi i bambini venduti in Eritrea per 1 euro pensate che possa averlo per l'animale!

R

riverviolet

Guest
Concordo con Spadino sono i numeri la vera forza a questo mondo e se noi, come consumatori in primis diciamo no, anche tutti i giorni e lo gridiamo insieme, magari il gruppo cresce e crescerà tanto da cominciare ad avere un certo peso.
Basta soltanto che non ci si faccia entrare in mezzo la politica o si finisce come il no-global.

Magari non facciamolo come forum, ma possiamo raccogliere quì i consensi e poi mandarci delle mail con una raccolta firme on-line, un progetto di 'protesta' intelligente ma ferma, su queste abberrazioni.
Non servirà magari a nulla, Promiseland è grosso ma di successoni non è ha ancora ottenuti granchè, ma almeno ci sfoghiamo e sentiamo meno senso d'impotenza e di colpa, per non aver tentato nulla.

Oggi sono rivoluzionaria, :ros:

spadino

Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Concordo con Spadino sono i numeri la vera forza a questo mondo e se noi, come consumatori in primis diciamo no, anche tutti i giorni e lo gridiamo insieme, magari il gruppo cresce e crescerà tanto da cominciare ad avere un certo peso.
Basta soltanto che non ci si faccia entrare in mezzo la politica o si finisce come il no-global.

Magari non facciamolo come forum, ma possiamo raccogliere quì i consensi e poi mandarci delle mail con una raccolta firme on-line, un progetto di 'protesta' intelligente ma ferma, su queste abberrazioni.
Non servirà magari a nulla, Promiseland è grosso ma di successoni non è ha ancora ottenuti granchè, ma almeno ci sfoghiamo e sentiamo meno senso d'impotenza e di colpa, per non aver tentato nulla.

..........belin se sottoscrivo, io ci sto:hands13: :hands13: :hands13:
quando iniziamo??

Oggi sono rivoluzionaria, :ros:
..........e anch'io sono rivoluzionario e inca***to nero (mi censuro io perchè prima mi ha censurato f.i.g.a.t.a.):lol: :lol: , se prendo quello str**zo che maltratta quei poveri animaletti lo faccio grosso come una zampogna cat:

RosaeViola

Master Florello
Piera1 ha scritto:
Purtroppo la crudeltà verso gli animali non avrà mai fine, ci sarà sempre gente che comprerà pellicce, ci saranno sempre delfini da scannare, balene da cacciare, animali da torturare per la cosmesi, per la medicina. L'uomo non ha rispetto per i suoi simili, vedi i bambini venduti in Eritrea per 1 euro pensate che possa averlo per l'animale!

D'accordo in pieno Piera...E' qualcosa che purtroppo penso spesso anch'io.

lobelia

Florello Senior
Oddio, sto male, ma che schifo Alex: non sono riuscita neanch'io ad arrivare alla fine!
Non ho commenti. Lo faccio solo girare tra alcune conoscenti che amano le pellicce.

pampam

Giardinauta Senior
Per carità del cielo!!!!!!!!! Sabato mattina io e mio marito ci siamo fatti forza e abbiamo guardato insieme il video. Non ce l'abbiamo fatta a vederlo tutto. Pazzesco, scandaloso!!!!
Ho detto a mio marito: la prossima volta che tua madre :)burningma ) si permette d'inverno di guardarmi schifata con una normale giacca e infierisce dicendomi: "perchè non ti compri una pelliccia? Insomma tua cognata ne ha ben tre!!! Non vorrai essere da meno?" :)squint: ) la porto a vedere questo video. Chissà mai che riesce a cucirsi quella boccaccia!!!!

tulipa

Giardinauta Senior
Alex83 ha scritto:
Salve a tutti, ho visto un video in rete... veramente schock! Purtroppo pesa parecchio in Mb, ed è indicato a chi ha una connessione veloce. Avviso che bisogna avere uno stomaco bello forte per guardarlo... io l'ho chiuso dopo neanche 1 min dei 16 di visione. Ma penso che certe cose valga la pena di mostrarle al mondo, perchè queste crudeltà non possono passare inosservate o nascoste... e soprattutto continuare! :mad:

il link è: http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
mio dio!!! vomitevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo giro a qnt piu' persone facciamolo tutti.

Alto