Ragazzi, vi chiedo una cortesia però.
Quando conoscete il contenuto di questi filmati, avvertite prima, ditelo, se poi lo si vorrà visionare sarà una scelta privata.
C'è chi riesce a dimenticare, chi non ci riesce e non ci riucirà mai a farlo, anche se, ci ha perfino lavorato dentro, contro sti grandi B......i!
Qualche tempo fà, i un forum famoso di altro genere una persona ha chiesto di guardare un determinato filmato, su cliniche abrotive clandestine, ho vomitato e sono stata male un paio di settimane, non riuscendo più a dormire, ma ad altra gente è andata anche peggio, qualcuna ha perso la propria gravidanza.
certo questo è un caso limite, ma pensiamoci.
Ieri all'una, stavo mangiando quando al TG, hanno fatto vedere come si produce il Foi Grass, inutile dirvi com'è andata a finire per me.
Sono convinta che tutto il dolore, umano o animale, versato ogni giorno più copiosamente, sia ciò che porterà a termine il mondo, la vita e soprattutto gli esseri umani, il veleno che ci stà uccidendo.
E' impossibile cibarsi di tanto dolore senza pagarne le conseguenze, ma voglio mettere una nota polemica in questo mio discorso.
Sono tante le facce d'angelo medianiche, che una volta presentano programmi di solidarietà e di ricerca e due settimane dopo pubblicizzano proprio pellicce e il pubblico, spesso non punisce queste ipocrisie.