• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Troppo bello, per non guardarlo!!!

celestino

Giardinauta Senior
Oh...hai mollato il cane e hai trovato l'amore....wow...ottima scelta......

Si però quello che aveva prima,sicuramente non lo avrebbe mai tradito....con questo nuovo amore, deve stare molto più attento...:lol:

Comunque bellissime immagini...:hands13: volevo salvarne qualcuna, ma non mi è stato possibile...forse non si può....:confuso:

antylopenera

Apprendista Florello
:squint::squint::squint: IL CANE NON SI MOLLA!!!! :mazza:
Secondo me, ha dato un bacio al cane e si è trasformato in una principessa! :D
Speriamo non continui a :eek: fare i BISOGNI ai suoi piedi!!!! :lol:

Per il video, ehmmmmm....
Eheheheheh.... mi :martello: manca Power Point, ma :eek:k07: prima o poi me lo vedo!

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Veramente belle peccato che sia bloccato e non si possa prelevare le foto senza usare trucchi! :D

celestino

Giardinauta Senior
Ma che professionisti delle foto!!!!:mazza:è solo invidia che parla....:lingua:
Si tratta semplicemente di mangiare sano...fare jionning...e mettere la ciccia al posto giusto....:ciglione: alla faccia di chi promuove la 38...e che non capiscono un cavolo di cosa desidera la maggioranza degli uomini...compreso il nostro discusso nanetto....:lol:

Federica

Master Florello
OT su OT

quella è cellulite, altroché....sono gonfie....ahahahah!!!:lol::lol::lol: Altro che taglia 38.......ahahha!!!:lol::lol::lol::fifone2::storto::eek:

Green thumb

Membro dello Staff
Ma state parlando della foto nella mia firma a me non sembra gonfio il prato e i rigonfiamenti sono naturali, direi soluzioni tecniche naturali! :lol:

Picantina

Fiorin Florello
Si però quello che aveva prima,sicuramente non lo avrebbe mai tradito....con questo nuovo amore, deve stare molto più attento...:lol:

Comunque bellissime immagini...:hands13: volevo salvarne qualcuna, ma non mi è stato possibile...forse non si può....:confuso:

Infatti non si può, una volta che pp è in modalità visualizza presentazione, cioè chiuso, cioè non so come si dice, non è più possibile prelevare e salvare:(

Green thumb

Membro dello Staff
Infatti non si può, una volta che pp è in modalità visualizza presentazione, cioè chiuso, cioè non so come si dice, non è più possibile prelevare e salvare:(

Sulla vostra tastiera c'è un pulsante con su scritto Stamp Rstamp di solito è posizionato (almeno sulla mia) in alto a sinistra vicino al tastierino numerico, mentre visulaizzate la foto premetelo poi aprite un programma come ad esempio potrebbe essere Paint e incollate battete esc salvate la foto ed il gioco è fatto... :D

Ovviamente va ripetuto il passaggio per ogni singola foto...

Alto