Per Tutti,
scusate la pubblicità involontaria a Gardenia, ci tengo a precisare che non lavoro per Loro né miei parenti lo fanno. Il fatto è che per me è una fonte di riferimento per le spiegazioni delle tecniche colturali. Libri e cataloghi a volte sono troppo generici e danno troppe conoscenze per scontate. Noi principianti abbiamo bisogno di disegnini e foto per "osare" in giardino...:ros:
Quando acquisto i sacchi di terriccio per acidofile cerco sempre, nelle informazioni sulla composizione, anche il grado di acidità, purtroppo non tutte le ditte lo specificano. Mi sa che ti toccherà fare "a naso"...Auguri:flower:

Si puoi farlo ti spunteranno più tardi che se li metti in vaso al riparo in inverno!!!ciaoooo