Sono piante che danno molte soddisfazioni, se mettete vicino colori diversi si innamorano(come dice la mamma della mia amica) nel senso che i colori si mischiano, infatti io avevo messo una completamente bianca e una viola ,ora sono tutte screziate la bianca di viola, la viola di bianca.Sono
sempre fiorite fino ai primi freddi,e anche in inverno si intravede qualche fiorellino,ma io sono a Roma, certo per voi del nord forse ci vuole qualche accortezza in più,ma comunque è molto rustica e resistente
ciao
Ecco il mio balconcino fiorito
Ah, scusa se ficcanaso troppo ma... quella piantina che cresce sul cornicione, in basso a sinistra... cos'è? ortica, bocca di leone?... vedo che saggiamente l'hai lasciata lì, nel suo piccolo è decorativa anche lei. Comunque ancora complimenti... il tuo balcone è delizioso!
Ecco il mio balconcino fiorito
Elle, la vedi, in secondo piano a destra, l'Hardenberghia?
ma sai che può essere....la bustina era firmata? cmq io sta piantina l'ho scoperta grazie alla banca del seme e mi sono innamorato...... in più vedendo anche le foto di altri utenti mi piace sempre piùX xadax Se sono le mie sono nate in ambiente ostile ,cioe' di fronte a quella della mia vicina(l'aiuola dei testimoni di genoa davanti al fermata del bus)quindi puoi andare tranquillo,a proposito le hanno estirpate per metterci le begonie,voglio vedere l'ecatombe quando arrivera' l'estate,molto meglio le dimorfo!!!!
Tu mezza misure mai eeee........secondo me hai anche il pollice del piede verdeQuando la comprai era in un vasetto di 14 cm di diametro....
Ma in piena terra, si sa, crescono di più....
......
Sono davvero generosamente fantastiche...
k07:elle
una volta su due che innaffio, più o meno: con concime liquido universale.
Ahahahahah, gli dei mi fanno sudare però....che lotta!!!Ma valtellinese tu vorresti tutto allora? Ci vorresti far schiattare d'invidia anche con questi fiori? Sei già preferito dagli dei (vedi camelie!!!), non ti basta?:lingua:
Sempre con affetto eh...:Saluto: