• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dimorphoteca

Lulu70

Aspirante Giardinauta
Oddio che strano.
Le mie piantine , nate tramite la Banca del seme, sembrano così differenti dalle tue....
Non ci stò capendo nulla.....:confuso:


Così, secondo me benissimo. Ne manca una, ma non è entrata nella foto:)


balconeposillipo011.jpg
 

clemantide

Aspirante Giardinauta
per rispondere ad alcune domande: io ho provato a moltiplicarle per talea ma nulla.... Ne avevo due piantate in piena terra assiema ad un crisantemo ma per ora non è più uscito nulla.... che ne pensate? devo dare per decedute tutte e tre? A me comunque piacciono tantissimo.... quest'anno le ricompro!!!!
 

new dawn

Guru Giardinauta
Scusatemi, era una risposta OT a Elle, che mi aveva regalato quelle piantine e io mi sono permessa di inserire una foto nel topic; ma Elle non ha più risposto ... stava ballando il tango?
 

elle61

Guru Giardinauta
Ciao new.. Viste le foto, direi che stanno bene.. Tango? Magari, per adesso non se ne parla proprio.
 
Alto