• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
io con sto caldo riesco a mandar giù solo la frutta, la verdura e la carne cruda, il resto me da la nausea

Alex81

Master Florello
imbianchino.gif
:)certo che ciò il tempo non ciò nulla da fa:d
allora prima cosa

prendi una bella pentola un pò altina, spezzetta il pane e copri con un bel pò d'acqua, metti un pezzetto di burro e metà dado o sale se non lo usi. Fai bollire a fuoco un pò alto e intanto mescola, se vuoi farlo tipo passato usa la frusta e sbatti bene. Quando bolle abbassa il fuoco e lascia cuocere, il pancotto con più cuoce con più è buono, usa una pentola antiaderente e tieni mescolato ogni tanto. Quando ti sembra cotto diciamo circa un'oretta, toglilo dal fuoco e mettici del grana grattucciato e servilo:) a me piace anche tiepido:love:
images

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Alex81

Master Florello
io quasi quasi me farei un brodino de BOJO :lol::lol::lol: magari chessò con due tre ghiaccetti che se sciolgono ancora prima de tuffarse :lol: caldocaldocaldo....apriamo un topic :ciglione: daidaidai :D

Alex81

Master Florello
bruschette deliziose :D dovrei aprire un topic con le scioglievolezze di Alex....ma che bontà ma che bontà da domani torna il parentado però quindi lo aprirò per le prossime meritate ferie (MIE) ma tempo che se ne andranno il prossimo anno ormai -.-"

beh scendo a zappettare spalare trapiantare annaffiare fotografare ecc ecc ecc ....

buonproseguimento piccoli pirla bruciati!

Green95

Fiorin Florello
Buonpomeriggio :D
Capelli non ancora tagliati :burningma
Promosso :ciglione:
E oggi è uscito il nuovo video di Katyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :tupitupi::love:
[video=youtube;k0BWlvnBmIE]http://www.youtube.com/watch?v=k0BWlvnBmIE&feature=g-all-u[/video]

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti:D Mi sta tornando la fame.......:lol:

Le bruschetteeee :food: io adoro l'aglio... però.......
a_43.gif

letizia66

Florello
Uaooooooo giusto in tempo per la merenda con bruschettine e ricevere la bellissima notizia della promozione del mio nipotino :love: BRAVO Green :love_4: :love_4: adesso posso dirlo che non avevo dubbi :fischio: e quelli che avevo sulla mia mostriccia son stati confermati :mazza: estate insieme ai libri ...lei ... :martello2

Buon pomeriggio focoso a tutti vado di doccia e si riparte aaahhhhhggggg

THEJAM1112

Apprendista Florello
bravo Green, anche se la tua tranquillità aveva tranquillizzato anche noi!!! celosapevamo che eri stato promosso!!!!!

se il pane (e affini) non ci fosse si dovrebbe inventare!!!!adoro le bruschette in tutte le salse!!! anche se le preferisco fatte sulla griglia anzichè nel forno (fa troppa calura.... brevetterò la bruschetta sul coccio in cortile!!!)

vado a fare rifornimento di ghiacciuoli e gelatuzzi vari

Per le 5 pripongo ghiaccioli al te verde

images

Alex81

Master Florello
un po di scatti solo per voi o quasi

10mt1ew.jpg

esrbc8.jpg

tegamina....seminata ben 3 anni fa :ciglione:

altizzima

352nltw.jpg

purizzima