• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Mamma mia, mi son messa sul balcone con il pc ( notare la finezza delle parole), ero sola e mo mi ritrovo in compagnia di una ventina di zanzare e moscerini sparsi sullo schermo, il cagnolino dei vicini che abbaia in continuazione e pure una civetta che "canta sopra i pini. Mi sa che chiudo tutto e ritorno in casa con il fumo che sto meglio:(

Un saluto a tutti voi:Saluto::love_4:

Green95

Fiorin Florello
Che figura :lol:
Vado davvero,notte a chi c'è,a chi non c'è e a Limoncé
Med_Sidways_Limonce.jpg

:lol:

Alex81

Master Florello
che noia che barba che barba che noia....e che CALDO....quasi quasi aprirei un bel topic! :D

buonanotte gallinacce che non siete altro... io tornato a casa da cena e me son trovato il deghejo in casa....mio fratello è incollato manco ai libri per gli esami....ma al computer... ma pitosto va foraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....che squalur! vabbè morale me son fatto un po de quasi mestieri ed ora me magno un libro che me ne son letto metà solo ieri....mesàmesà che me dovrò proporre io agli esami suoi....ma se je scrivo o parlo cosi permè lo bocciano.....

tanto ammè CHEMMENE :D

aribuonanotte :ciglione:!

carne....per la bella battuta....te piacerebbe :lingua: però una crocchetta me la son trovata un giorno nel piattino :D CHE BONTà :food:

carne

Florello Senior
Buon giorno, l'amico scipione bussa alla giornata presente e per scansarlo un poco faccio la paperetta in piscina...che goduria!

michelepm

Florello Senior
Buon giorno, l'amico scipione bussa alla giornata presente e per scansarlo un poco faccio la paperetta in piscina...che goduria!
Beata te che hai la possibilità di fare la paperella, qui l'africano ha già bussato e chi non non si protegge rischia l'arrosto:D
Buongiorno né:)

_ortensia_

Master Florello
:)ciao dolcezza, meno male che ogni tanto passi a trovarci:)
sulla nave abbiamo bisogno di te, sto sempre sola, THEI o è al lavoro o sta in giro per fioristi:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto