_ortensia_
Master Florello
Oh stellina, vieni qua che ti porto in montagna
Ciao mia Capitana:love_4: il vice purtroppo con il caldo è quasi sempre fuori in giardino a cenare e giocare con i bimbi, l'estate è fatta anche di queste belle cose.Ma ho visto che non c'erano neanche il Vice e Cri:effetto Italia???k07:
@Green OGGI vai un pò a scuola,qua siamo tutti in ansia per te e tu te ne freghi?Non si fa.....:martello2
Buona giornata a tutti!!:love_4:
Cosa vorresti direCiao Kelly, questi mariti son tutti uguali:martello2
la sagra continua.il moccioso è andato dal parrucchiere non penso passi dalla scuola, piuttosto si farebbe tagliare anche la testa
Ti sei salvata in calcio d'angolo:hands13::hands13:
Ciao Michi, che bravo papà che sei:love_4:
col pane vecchio faccio la panzanella...la conosci? Non credo, ha le verdure e non sono il tuo forte...ma è buonissima.
Si puoi fare il pancotto, tutto a freddo, pane, salvia 1 foglia, aglio 1 spicchio intero poi lo butto, olio e cuoci lentamente fino ad avere tutto molle, ...un pancotto...poi lo dai ai cani?
Lo faccio come te, sei stata più esplicita com. l'aglio ci vuole ma intero altrimenti è troppo forte. però con sto caldo preferisco la panzanella, sempre col pane ma serve quello che bagnato con acqua non si sbriciola, come il toscano.Aglio?, caspita che ricettina