• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti accaldati d'Italia!!! :cool3: Ieri sera non sono riuscita a passare perchè ho dovuto fare il pesto di corsa!!!!In un giorno il mio bel basilicotto si era afflosciato di brutto,meno male che avevo tutto in casa,pinoli,sardo,aglio ma poi era tardi ed al solito il maritaccio :sgrunt: mi ha guardato in cagnesco dicendomi"non vorrai mica accendere ORA il pc??"e non ho potuto proprio dire che in effetti ci stavo pensando..... :fischio: Ma ho visto che non c'erano neanche il Vice e Cri:effetto Italia???:eek:k07:
@Green OGGI vai un pò a scuola,qua siamo tutti in ansia per te e tu te ne freghi?Non si fa.....:martello2
Buona giornata a tutti!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Ma ho visto che non c'erano neanche il Vice e Cri:effetto Italia???:eek:k07:
@Green OGGI vai un pò a scuola,qua siamo tutti in ansia per te e tu te ne freghi?Non si fa.....:martello2
Buona giornata a tutti!!:love_4:
Ciao mia Capitana:love_4: il vice purtroppo con il caldo è quasi sempre fuori in giardino a cenare e giocare con i bimbi, l'estate è fatta anche di queste belle cose.
Se Green non ci fa sapere nulla, mi sa che contatterò la presidenza per fargli fare una telefonata senza specificare l'oggetto, così si deciderà ad andare a scuola:lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Kelly, questi mariti son tutti uguali:martello2:martello2

il moccioso è andato dal parrucchiere non penso passi dalla scuola, piuttosto si farebbe tagliare anche la testa:D:D

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Michino:love:

sisisisisisi io ti ho risposto la settimana scorsa ma te facevi l'imbianchino
imbianchino.gif

e non hai letto il mio messaggino:(
Le ragazze del forum me la lasciano tutta per me:love:
quindi quando vuoi
mandarmela tu puoi:love::love:

michelepm

Florello Senior
La settimana prossima te la mando, se ci riesco creo anche un contenitore ad ok così te la mando con una zolletta di terra:ciglione:, tu però nel frattempo fammi sapere a chi la devo inviare, altrimenti il mio postino si perde strada facendo.

Buon pranzo a tutti:Saluto:

Alex81

Master Florello
buongiorno....io penso ploplio che il tuffetto melo farò tra i pesci e le ninfee nello stagnetto :D son sbocciati de quei tiori qui....se me ricordo tegamina te faccio vedè il mio malvone che sta avanti anni luce su tutti e che sta raggiungendo quasiquasi quota 3 metri :ciglione: mesàmesà ploplio che dovrà traslocare mesà :D per il resto qui calma piatta apro il piano terra e parte corrente fresca che si perde appena fuori casa ma io mene sto sulla soglia e me par di avere il condizionatore sui 18...na libidine :D poi però via in mutande pel giardino a zappettare per la gioia del vicinato AHAHAHAHAHAHHA...buonproseguimento di giornata io passo ai fornelli anche se poca oja menù del giorno BRUSCHETTE x tutti che penso ci siano 2 kg di pane vecchio :D

statemi freschi :eek:k07:

Alex81

Master Florello
hai 5 minuti per spiegarmi....e se è complicato abbandona ogni vano tentativo di spiegazione....ad ogni modo io adoro le brusche....chefamechefamechefame :food:

carne

Florello Senior
col pane vecchio faccio la panzanella...la conosci? Non credo, ha le verdure e non sono il tuo forte...ma è buonissima.
Si puoi fare il pancotto, tutto a freddo, pane, salvia 1 foglia, aglio 1 spicchio intero poi lo butto, olio e cuoci lentamente fino ad avere tutto molle, ...un pancotto...poi lo dai ai cani?

carne

Florello Senior
come le mangi le bruschette? a me piacciono anche con pomodori tagliati a dadini molto piccoli, sgocciolati e conditi col basilico e sale, distribuoisci sulle bruschette passate aqll'aglio e via...son tremenda vero...sempre verdure sono

_ortensia_

Master Florello
imbianchino.gif
:)Certo che ciò il tempo non ciò nulla da fa:D
allora prima cosa

Prendi una bella pentola un pò altina, spezzetta il pane e copri con un bel pò d'acqua, metti un pezzetto di burro e metà dado o sale se non lo usi. Fai bollire a fuoco un pò alto e intanto mescola, se vuoi farlo tipo passato usa la frusta e sbatti bene. Quando bolle abbassa il fuoco e lascia cuocere, il pancotto con più cuoce con più è buono, usa una pentola antiaderente e tieni mescolato ogni tanto. Quando ti sembra cotto diciamo circa un'oretta, toglilo dal fuoco e mettici del grana grattucciato e servilo:) a me piace anche tiepido:love:
images

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
col pane vecchio faccio la panzanella...la conosci? Non credo, ha le verdure e non sono il tuo forte...ma è buonissima.
Si puoi fare il pancotto, tutto a freddo, pane, salvia 1 foglia, aglio 1 spicchio intero poi lo butto, olio e cuoci lentamente fino ad avere tutto molle, ...un pancotto...poi lo dai ai cani?

Aglio?, caspita che ricettina:D

Alex81

Master Florello
:confuso: prendo il pane....lo taglio per il lungo non a rondelle che me viene l'ansia :D passo l'aglio me faccio la salsa infuocata :burningma da una parte con pomdoro origano sale olio peperonciuino :burningma e poi quel che vedo in giro :D certe volte pure col ragù poi la mozz quella senza acqua per capirsi poi cotto o crudo o funghi o tonno o boh o anche niente :D e via in forno prima il pane da solo un po poi metto tutto e via di cottura!

i cani mangiano quel che mangiamo noi sempre e comunque a pranzo e a cena....poi hanno la merenda e lo spuntino di mezzanotte (almeno Smoke) con crocchette latte e cereali che bontà :D

carne

Florello Senior
Aglio?, caspita che ricettina:D
Lo faccio come te, sei stata più esplicita com. l'aglio ci vuole ma intero altrimenti è troppo forte. però con sto caldo preferisco la panzanella, sempre col pane ma serve quello che bagnato con acqua non si sbriciola, come il toscano.
Dimenticavo, la panzanella va fatto tutto a freddo con pane bagnatom pomodori, sedano e cipolla rossa sale e olio e lasciata tutta notte, ...da provare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto