• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera accaldati!!! :lol:
QUa si muore!!!!! Io soffro molto il caldo.. e sti giorni sono davvero duri per me!

Sono appena rientrato, dentro casa mia segna 28.4!!!!!!
Alle 20,15 erano ancora 33 all'esterno... ma si puo vivere cosi?!? :crazy:

Notte raga... che se riesco cerco di dormire!! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:ciglione:in realtà le dimensioni dei bicchierini di ghiaccio ingannano!!!!sono da litro!!!!:lol:
images

[video=youtube;s7IGd7frGhQ]http://www.youtube.com/watch?v=s7IGd7frGhQ&feature=related[/video]

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
....il caldo mi fiacca

devo proporre una soluzione alternativa in ufficio....
.....tipo una stanzetta così per ilristoro psicofisico.........
images

buona giornata
(tenete tutti le dita incrociate che il mio pupo ha la prima prova di maturità............)

michelepm

Florello Senior
Alle 20,15 erano ancora 33 all'esterno... ma si puo vivere cosi?!? :crazy:
Buongiorno ma buongiorno stamattina mi sono alzato canterino, infatti alle 6 ero che preparavo la moka cantando e guarda caso il ritornello era Voglio vivere così col sole in fronte e felice canto beatamenteeeee,
qualcuno pensava che fossi pazzo:lol::lol::lol:.
Magnifica giornata a chi passa:love_4:.

@Thej in bocca al lupo al Pupo:eek:k07:

belpa

Master Florello
hahahahah se te becco la bandiera pirata dove sai ti faccio ricoverare io che scampi il gabbio:lol:
proporreiun concorso pirlatesque! chi disegna rigorosamente con i fiori, come se fa nelle aiuole comunali con lo stemma della città, una bella bandiera pirlata:lol: poi ci caccian tutti di casa!:lol:

michelepm

Florello Senior
A palermo c'è un'aiuola dove oltre il simbolo della città cambiano la data ogni giorno, basta che la disegno lì ed è sicuro che non mi vedrete per parecchio tempo :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno ciurmassa,ieri sera per la seconda volta consecutiva non sono venuta a dare la buonanotte :eek: ma sono giustificata:sono andata a vedere un film bellerrimissimo :D,era l'ultimo giorno di programmazione e me l'ero perso a febbraio.Ero in una multisala,allo spettacolo delle 20 c'erano 2 spettatori:io ed il maritaccio!!! :lol::lol: Incredibile,prima volta che mi capita.....Forse eravamo gli unici 2 genovesi a non averlo visto......:fischio:Ve lo consiglio,mi è piaciuto un sacco,se non l'avete già visto.Titolo:quasi amici.Da non perdere,anche a noleggio.Qua oggi c'è un pò di foschia,nuvolaglia sparsa e caldo......:rolleyes: Oggi compli del maritaccio,devo ingegnarmi e mesà che anche stasera salto il passaggio.....:sgrunt:
Opps dimenticavo:BRAVISSIMO GREEN !!!:hands13::hands13: Ora la quarta,ai miei tempi era meno dura della terza,coraggio!!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
ma guarda che coincidenza, oggi è anche il compleanno di mio figlio Stefano:love:
approfitto per fargli qui gli auguri e altrettanti al maritino di Kelly:love_4::love_4:

compleanno%20(145).gif

Tanti auguri a tutti e due:flower::flower:

carne

Florello Senior
Se ho ben capito oggi è il compleannno di un marito e di un figlio quindi...

AUGURI AI FESTEGGIATI!!!!!

A kellino e all'Orticello

K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao Vice,che bello ritrovarsi!!! :love_4: Che qua in estate siamo tutti indaffarati,ma sempre pirati......(Uhhhhh che rima!:martello:) Eppoi ai primi freddi ripartiremo alla grande!:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto