• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tuttiiiii :D
Eccone uno...ihihihhi :lol:
77.gif

Angil

Guru Master Florello
Ciao Delfino, ciao Leti :flower: :tupitupi:

Sì, avevo capito... anche se ci ho messo un po' ahahahah :lol::martello:

carne

Florello Senior
che bello che è arrivato il caldo...però devo essere sincera, oggi me ne sono statra chiusa in casa, mi basta quello di caldo, fuori sta esagerando, non ha mezzi termini :eek:k07:

letizia66

Florello
Ciao a te, Green :hehe: ci hai lasciato un po' di tiramisù :food: :lol:
Io dico che se l'è strafogato tutto :D

che bello che è arrivato il caldo...però devo essere sincera, oggi me ne sono statra chiusa in casa, mi basta quello di caldo, fuori sta esagerando, non ha mezzi termini :eek:k07:
Ciao carne :love_4: anche io , ho messo il naso fuori stamattina ma man mano che arrivava il sole io cambiavo zona del giardino ,non ho avuto il piacere di farmi vedere da lui :lol:
un pò troppo per i miei gusti:burningma
la mia soglia di sopportazione non supera i 25 gradi!!:D
tanto tutto insieme ma era ora che si sentivano temperature estive ,dai una decina di giorni e poi calano un pò le temperature :eek:k07:

delfino 2

Giardinauta Senior
non so se ci arrivo...:crazy:
che ne dite del mio fiorellino sbocciato stamattina??ho il dubbio:lilium o hemorcallis??
eb7q7o.jpg

letizia66

Florello
Non tutto,ma quasi :lol:
non avevo dubbi :D chissà perchè :lol:

non so se ci arrivo...:crazy:
che ne dite del mio fiorellino sbocciato stamattina??ho il dubbio:lilium o hemorcallis??
eb7q7o.jpg
si che ci arrivi, a suon di docce fresche :eek:k07: dalle foglie che intravedo mi sembra un lilium

Io vado, buona serata a tutti :Saluto:

Meglio approfittarne adesso che c'è il caldo....

92517935.gif
Ciao Angil :love_4: :love_4:

letizia66

Florello
questo è il mio Hemerocallis giallo non mi ricordo il nome preciso
010.jpg

e questo che ha il fiore simile al lilium però non ha gli stami con quella polverina che macchia :eek:k07:

011.jpg

delfino 2

Giardinauta Senior
graziezzizimi lety...tonta sono è 3 anni che ho quella pianta me l'ha data babbo e me la sono portata con me nella casa nuova...e solo ora sò chi è!!!:crazy:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto