eeeeh lo credo, tu non saresti quel tale che rincorre la ghianda nella terra glaciale? Io non ho la pelliccia e preferisco il caldo...ma non quello dalle 13 alle 18.un pò troppo per i miei gusti:burningma
la mia soglia di sopportazione non supera i 25 gradi!!
Io dico che se l'è strafogato tuttoCiao a te, Green :hehe: ci hai lasciato un po' di tiramisù :food:
Ciao carne :love_4: anche io , ho messo il naso fuori stamattina ma man mano che arrivava il sole io cambiavo zona del giardino ,non ho avuto il piacere di farmi vedere da luiche bello che è arrivato il caldo...però devo essere sincera, oggi me ne sono statra chiusa in casa, mi basta quello di caldo, fuori sta esagerando, non ha mezzi termini k07:
tanto tutto insieme ma era ora che si sentivano temperature estive ,dai una decina di giorni e poi calano un pò le temperature k07:un pò troppo per i miei gusti:burningma
la mia soglia di sopportazione non supera i 25 gradi!!
non avevo dubbi chissà perchèNon tutto,ma quasi
si che ci arrivi, a suon di docce fresche k07: dalle foglie che intravedo mi sembra un liliumnon so se ci arrivo...:crazy:
che ne dite del mio fiorellino sbocciato stamattina??ho il dubbio:lilium o hemorcallis??
Ciao Angil :love_4: :love_4:Io vado, buona serata a tutti :Saluto:
Meglio approfittarne adesso che c'è il caldo....