• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
niente garden,,,,,,,,,,,,,,,m'è toccato stirare :(
....mi hanno lasciato senza autocat:

:froggie_rin compenso serata all'insegna dell"ignorantezza"!!!:lol: vado a vedere Giacobazzi e Pizzocchi!!!!!:froggie_r:froggie_r

_ortensia_

Master Florello
Gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siete tutti a farvi rinfrescare?:lol:
600614_350133531726165_1659991682_n.jpg

nononono io sto cosi:love:
141238.jpg

letizia66

Florello
:ciglione: tiramisù fatto in casaaaa :ciglione: dopo la pennica sul divano sarebbe delizioso un dolcetto :baffi: la piscina è di proprietà delle mostricce e dei loro amici ,io vado a stendere i panni e poi carico un pò di foto sull'album delle fioriture intanto vi lascio qui questa di un geraneo che sopravvissuto all'inverno si è dato alla pazza gioia e mi ha regalato fiori di diversi colori :)
001-3.jpg

Green95

Fiorin Florello
Che differenza di clima! I miei gerani acchiappano tutta la tramontana senza nessuna protezione e sopravvivono :lol:

letizia66

Florello
Ciao green quest'anno anche i miei son sopravvissuti ,ma di solito ne gerani ne ibi riescono a passare l'inverno :( quello che mi dispiace proprio sono gli ibi quest'anno non ne ho ancora presi ma non so se resisterò :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto