• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13
01_buon_inizio_settimana.gif

:love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
Aiutoaiuto sta arrivando scipione l'africano, qui inizia il caldo quello vero, voglio vivere in un frigorifero:ciglione:.

Buon inizio di settimana a tutti, ho un pochettino di arretrati da leggere ma sono convinto che per il 31 giungo ce la farò:D, se c'è qualche novità di rilievo sono tutt'orecchi come dumbo:lol::lol:

@Green, com'è finito l'anno scolastico?

letizia66

Florello
Ciao vice :eek:k07: sembra tutto bene che chi aveva i debiti lo chiamavano a casa e lui non ha ricevuto nessuna telefonata, salvo manomissioni varie ed eventuali :D, oggi avremo notizie più precise, ma il nostro timoniere è in gamba e sono certa che è tutto a posto :eek:k07:

Federica

Master Florello
ibisco%2520syriacus%2520rosa%2520bianco%2520lilla%2520%2520IMG_6129.JPG

foto della mia nursery ibi-siriaci
aspetto le fioriture per essere certa dei colori:
lilla, rosa intenso e bianco senza anellino rosso :eek:k07:

IMG_6126.JPG

e nursery buddleieeee!!!!! wow.....:D:D:D recuperate ieriiii!!!!:lol::lol::lol:

ciao a dopo dopo!! :love_4:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
passo al volo che qui la mancanza della famiglia se sta facendo straziante e non ci sto piu dietro che i primi giorni c'era tutto lustro e pian pianino il caos inizia a prender parte anche del secondo piano...e c'ho ripe....e c'ho il giardino....e c'ho da annà a far spesa...e c'ho da far da magnà per 7....e sinceramente c'avrei pure voglia de farme un po gli stracàzzi miei :ciglione: aiutoaiutoaiuto! buontorridoproseguimento miei cari piccoli tordi.... :D

Federica

Master Florello
oh poveraccio capitannnostroooo!!!!! :storto:

oraganizzate...che parolonaa!!! dai che passeràààà!!!! :eek:k07:
prima o poi tornano a casa....:D:D:D

Alex81

Master Florello
in realtà me passassero qualche bonifico potrebbero starsene pure qualche mesetto fora dai marun....ma scarseggia la grana :D:D:D:D:D zioporcasso! speriamo solo di non far guai che finora io e il piccolo fratellino fancazzista siamo braverrimi :lol:

carne qui me danno dal 9 in su come scef i cani me lucidano le ciotole come mai da anni....manco er bisogno de sciaqqqquarle :D micamale per un novellino :lol: oggi vado a cercar un po di prelibatezze stase sono invitato a cena ma da domani....forse da stanotte già se ricomincia a spignattà :D

carne

Florello Senior
carne qui me danno dal 9 in su come scef i cani me lucidano le ciotole come mai da anni....

:lol::lol::lol: ettecredo:lol: fai da mangiare da cani!!!

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
ibisco syriacus rosa bianco lillaIMG_6129.JPG

foto della mia nursery ibi-siriaci
aspetto le fioriture per essere certa dei colori:
lilla, rosa intenso e bianco senza anellino rosso :eek:k07:

IMG_6126.JPG

e nursery buddleieeee!!!!! wow.....:D recuperate ieriiii!!!!:lol:

ciao a dopo dopo!! :love_4:
Fede questi si che sono siriaci come si deve,braverrima!! :hands13: (Vedessi i miei....:( Eppure anche i tuoi sono in vaso....:confuso:) Eppoi sino ad ieri ignoravo che esistesse la buddleja ed ora tra te e Belpa,wow!!:eek:k07:

Federica

Master Florello
Fede questi si che sono siriaci come si deve,braverrima!! :hands13: (Vedessi i miei....:( Eppure anche i tuoi sono in vaso....:confuso:) Eppoi sino ad ieri ignoravo che esistesse la buddleja ed ora tra te e Belpa,wow!!:eek:k07:

la buddleia è una pianta che mio ricorda l'infanzia e le vacanze al lago...
ha un valore molto importante, non è una pianta qualsiasi per me,
la pianta delle farfalle, ne attira tantissime e anche tanti bombi e api :love:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
bottino di garden: una pontederia e una typha malconce, una felce, una mandevilla , 2 lavande, un pinino e per colpa di Kermi ......un cappero!

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2
Me pareva, miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto ti conosco bene:D

Ora vado che qualche stro......mbolo sta bruciando l'erba e in casa non si respira:sgrunt:
Mi ritiro sul balcone a sud che il fumo arriva dal nord, magari lo evito:rolleyes::Saluto::Saluto::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto