• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
o plumerie e ibi:eek:k07: . ., . buddleja
bud1.jpg
Ma anche bouga....:eek:k07: Bella la buddleja,mai vista prima!!:love: Come stanno i nipotini pelosi?:love_4:
Visto che Green non arriva,spero che sia in giro a festeggiare la promozione.....:eek:k07:
Ora vi saluto,vado a nanna presto perchè domani ho 1000 cose da fare eppoi la piscina stanca......:sleep2:GN&SD a tutti quelli che passeranno!!:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

Green95

Fiorin Florello
Buonasera :D
I quadri non son andato a vederli :lol: ma hanno chiamato tutti quelli coi debiti,a me(che io sappia :lol:) no...quindi posso sperare...a lunedì per la conferma :D

Alex81

Master Florello
eh allora me ne vado anch'io! -.-" si sta un bene senza parenz da giovedì qui :ciglione: il mistero è quando al ritorno dovrò metter via baracca e burattini....ma per adesso è una pacchia senza eguali :D:D:D:D

buonproseguimento di bei sogni a tutti!

letizia66

Florello
Buongiorno dopo aver visto queste belle immagini ,sapere che Il mio nipotino non ha debiti (green non avrai mica staccato il tel :fischio: ) e il nostro GBPSFDMAN se la sta spassando solo soletto nella reggia anche se quel suo " metter via baracche e burattini" mi fa pensare al caos totale :lol: me ne vò a vedere come stanno le mie piantine :ciglione:
Ciao a tutti e buona domenica :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ok ! abbandono il ferro da stiro e seguo l'esempio di Orty..... vado al garden!!!

Buona domenica pirati disertori!!!!:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:THEI e come me compra tante piantine se non non vale:)

E' dalle cinque che pirlo per la casa e per il forum e mi son scordata di passare di quà ad augurarvi
7c7e2438-b635-4b4e-bb9d-292927613619.gif

:love_4:

carne

Florello Senior
meno male te ne sei acocrta, stavo appunto chiedendomi ...perchè orty non viene a salutare?:lol: scherzo naturalmente, pure io sto fcendo toccata e fuga, sono in cucina...il mio garden culinario.
Buona domenica piena di opere buone...amen!!!

Alex81

Master Florello
quel che invece non ho capito io del mio messaggio è cosa caz c'azzecchi la parola mistero nel contesto della frase...saran state pure le 4 ma......BAH :confuso: chemmene....vado a preparare il pranzo o qualcosa che puo vagamente somigliarci :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Buonpranzo a tutti,oggi tanto per cambiare vongole,cozze e un altro mollusco con il guscio simile a due unghie :lol:
Per secondo pollo cresciuto&sgozzato da mia madre,buono :lol:

carne

Florello Senior
quel che invece non ho capito io del mio messaggio è cosa caz c'azzecchi la parola mistero nel contesto della frase...saran state pure le 4 ma..
questo mi consola, se non ti capisci tu, sono giustificata se non capisco io, io cpisco che a volte non ci si capisce ma devi capire chi non capisce e farti capire ...capito? .:lol: il caldo invece si fa capire e molto bene- :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto