Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!
Ciao a chi c'è ancora,mesà nessuno......:squint: Guardate un pò a che ora arrivo....... Dopo 2 giorni di piscina oggi ho cenerentolato tutto il giorno con gli armadi e le scarpe invernali,che mazzo!!! :martello: Però che goduria tirare fuori tutta la roba estiva,finalmente!!!:froggie_rHo trovato anche il tempo di potare di brutto i miei siriaci sempre orridi,li ho anche messi in punizione nel balcone piccolo e gli ho detto che se non fioriscono li trapianto nel giardino condominiale,oh!!:martello2
uh!!! io ho rasato il prato stamattina presto... poi null'altro che l'è troppo caldo!!! pomeriggio sono scappato lettaralmente a 1000 mt di altezza dove almeno si sopravvive!!!
Ma qui non fa ancora così caldo......Anzi in terrazzo c'è una bella arietta,a cena si stava benone! Non ho ancora acceso il condizionatore,e sto all'ultimo piano.....:fischio:
Guarda Kelly.... oggi ho rinunciato ad andare dovunque, perchè piu di pantaloncini leggeri da calcio e canottiera non sono riuscito ad indossare!!!!!! :crazy:
appena tornata da una bellissima serata .......Giacobazzi e Pizzocchi hanno egregiamente condotto la passerella all'insegna dell'"ignorantezza" come avevano promesso e io e i nostri amici abbiamo scaricato ogni tensione accumulata, ho ancora i goccioloni agli occhi e mal di pancia dal ridere!!! STRAORDINARI!!
vi do la buona notte con una fioritura catturata sotto il sole coente di oggi..........