• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Ciao a tuttiiiii :D
Eccone uno...ihihihhi :lol:
77.gif

:lol::lol::lol::martello2:martello2:martello2:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a chi c'è ancora,mesà nessuno......:squint: Guardate un pò a che ora arrivo.......:sgrunt: Dopo 2 giorni di piscina oggi ho cenerentolato tutto il giorno con gli armadi e le scarpe invernali,che mazzo!!! :martello: Però che goduria tirare fuori tutta la roba estiva,finalmente!!!:froggie_rHo trovato anche il tempo di potare di brutto i miei siriaci sempre orridi,li ho anche messi in punizione nel balcone piccolo e gli ho detto che se non fioriscono li trapianto nel giardino condominiale,oh!!:martello2

crireal

Guru Giardinauta
uh!!! io ho rasato il prato stamattina presto... poi null'altro che l'è troppo caldo!!! pomeriggio sono scappato lettaralmente a 1000 mt di altezza dove almeno si sopravvive!!! :D

K

Kelly Genova

Guest
Ma qui non fa ancora così caldo......Anzi in terrazzo c'è una bella arietta,a cena si stava benone!:D Non ho ancora acceso il condizionatore,e sto all'ultimo piano.....:fischio:

crireal

Guru Giardinauta
Guarda Kelly.... oggi ho rinunciato ad andare dovunque, perchè piu di pantaloncini leggeri da calcio e canottiera non sono riuscito ad indossare!!!!!! :crazy:

K

Kelly Genova

Guest
Visto che non c'è più nessuno,ed anche Cri si è ...liquefatto,vi auguro la buonanotte e scappo a letto!!:sleep2: :Saluto::Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
appena tornata da una bellissima serata .......Giacobazzi e Pizzocchi hanno egregiamente condotto la passerella all'insegna dell'"ignorantezza" come avevano promesso e io e i nostri amici abbiamo scaricato ogni tensione accumulata, ho ancora i goccioloni agli occhi e mal di pancia dal ridere!!! STRAORDINARI!!
vi do la buona notte con una fioritura catturata sotto il sole coente di oggi..........
312z04o.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto