• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
2wd22xu.jpg

semplice, ma col suo perchè.....!!!!!
buon sabato!!!
Che fiore è?

Federica

Master Florello
Buonasera a todossssss....
putroppo io al mare potrò andare solo ad agosto... ed il mio amico Michele (non il compare... curioso ma ho un amico di nome Michele) mi ha invitato ad andare da lui tra Palermo e Trapani!!!! :confuso:
ci sto pensando seriamente!!! Ma mi sa che ad agosto in sicilia si crepa di caldo? :crazy:

ma ci stai pensando ancora???? chisenef.... se fa caldo...
la Sicilia è bellissima e in compagnia di un siciliano sarà fantastica...

Cri ascolta zia...VAI!!!!! :lol::D:eek:k07:

Annuncio:si è aperta ufficialmente stasera a cena la stagione estiva 2012 del terrazzo di Kelly!!!:froggie_r:tupitupi: Era ora!! :eek:k07: E'così bello cenare fuori al fresco dando pure una sbirciatina alle mie piante!!Oggi sono ancora andata in piscina ... ci sono andata da sola.Una goduria in quella aperta sotto il sole!!!

iniziato anch'io la stagione pranzo in terrazzo...proprio come te, mangio e guardo le mia piante :love:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Che belli THEJJJJJ :ciglione: :)
Kelly Fede beate voi :) ieri sera ho provato a restare 10 minuti giù in giardino quando sono rientrata dal lavoro, ma sono dovuta scappare , le zanzare si erano apparecchiate e io ero la loro cena :eek::eek::eek: se non disinfetto me lo posso scordare di mettere fuori il naso :D
Buon pomeriggio a chi passa :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Che belli THEJJJJJ :ciglione: :)
Kelly Fede beate voi :) ieri sera ho provato a restare 10 minuti giù in giardino quando sono rientrata dal lavoro, ma sono dovuta scappare , le zanzare si erano apparecchiate e io ero la loro cena :eek::eek::eek: se non disinfetto me lo posso scordare di mettere fuori il naso :D
Buon pomeriggio a chi passa :eek:k07:

da noi le zanzare ci hanno proprio rinunciato.... in due a far griglia c'era un certo fumo!!!!!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ragazzi che giornata,
tra sole cielo azzurro e camminata
a casa son tornata tutta stralunata
con tante foto e tutta arrossata:ros:
:lol::lol::lol::)

delfino 2

Giardinauta Senior
salve ciurma:Saluto:
ho fatto un pò di zapping e vi ho letto qua e là:ciglione:
socci orty sei diventata na poeta come trilussa??!!:D
in quanto a me finchè avro a che fare con le burocrazie avrò ancora giorni neri...e vabbè chissene......!!!a volte mi sento come asterix nelle 12 fatiche
[video=youtube_share;V-SxO8ZgH3o]http://youtu.be/V-SxO8ZgH3o[/video]

delfino 2

Giardinauta Senior
bhè la stanchessa ti fà fare rime...povera orty:love_4:
io per combattere il caldo di oggi ho sbrinato il freezer:ciglione:mi sa che era due anni che non lo facevo era un unico cubetto:squint:!!

K

Kelly Genova

Guest
Sera pirati,notizie dei quadri di Green???:confuso: Io stamattina piscina,ultimo giorno,all'aperto.Bellissimo,quando nuotavo a dorso vedevo un cielo azzurrissimo,i gabbiani(è vicina al mare...),la scia di un aereo e...sognavo!! :love: Poi mi son venuti i crampi e son tornata sulla terra.....:sgrunt:
Fine del momento romantico....:(

delfino 2

Giardinauta Senior
orty poetica,kelly romantica....delfi........bradiponzola:D
buona a tutti mi leggo due righe di sthephen:martello: giusto da acallellarmi un altro pò e poi:sleep2:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Delfi,:sleep2: Thej che bei pesci.....:baffi: Mi piace molto anche quel fiore che hai postato,ce l'ha un suo perchè:rallegra la vista!!! :love: Mica devono essere tutti rose od ibi,no? :eek:k07: Come stanno le plumerie?:confuso:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Notte Delfi,:sleep2: Thej che bei pesci.....:baffi: Mi piace molto anche quel fiore che hai postato,ce l'ha un suo perchè:rallegra la vista!!! :love: Mica devono essere tutti rose od ibi,no? :eek:k07:

in questo periodo nel giardino da mia nonna c'è una vera esplosione di rosa in tutte le sue tonalità.... poi che ha "perso" le varietà doppie.....e mi diceva che ha provato a seminare anche i bianchi ei gialli ma non ne vogliono sapere.... ne ha barattati con una sua amica con degli agli ornamentali e non le è nato nulla.... cosa che ha costituito argomento domenicale per diverse settimane (spiego: quando la domenica vado a pranzo da lei c'è il giro dei nuovi nati e mia madre "frigge" quando ci vede a braccetto esaminare di questo e quel filo di verde che per mia madre, essendo verde e piccolo, è da estirpare...........hiiiiiiiiiiiiii!!!!le discussioni!!!!! e forse ecco spiegato come mai niente malvoni bianchi e gialli, ma me ne guardo bene dall'esternare questo dubbio!!!)
Come stanno le plumerie?:confuso:
....direi che la talea intera sta dimostrando carattere e con le temperature di oggi forse ha capito che se vuole ombra DEVE cacciar fuori foglie:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto