carne
Florello Senior
Che fiore è?
semplice, ma col suo perchè.....!!!!!
buon sabato!!!
Che fiore è?
semplice, ma col suo perchè.....!!!!!
buon sabato!!!
Buonasera a todossssss....
putroppo io al mare potrò andare solo ad agosto... ed il mio amico Michele (non il compare... curioso ma ho un amico di nome Michele) mi ha invitato ad andare da lui tra Palermo e Trapani!!!! :confuso:
ci sto pensando seriamente!!! Ma mi sa che ad agosto in sicilia si crepa di caldo? :crazy:
Annuncio:si è aperta ufficialmente stasera a cena la stagione estiva 2012 del terrazzo di Kelly!!!:froggie_r Era ora!! k07: E'così bello cenare fuori al fresco dando pure una sbirciatina alle mie piante!!Oggi sono ancora andata in piscina ... ci sono andata da sola.Una goduria in quella aperta sotto il sole!!!
non so se ha altri nomi.... io lo conosco per Malvone (in dialetto puploun!!)Che fiore è?
Che belli THEJJJJJ :ciglione:
Kelly Fede beate voi ieri sera ho provato a restare 10 minuti giù in giardino quando sono rientrata dal lavoro, ma sono dovuta scappare , le zanzare si erano apparecchiate e io ero la loro cena se non disinfetto me lo posso scordare di mettere fuori il naso
Buon pomeriggio a chi passa k07:
niente male l'antizanzara che usi :ciglione: e quello che sta sulla griglia ancora di più k07:da noi le zanzare ci hanno proprio rinunciato.... in due a far griglia c'era un certo fumo!!!!!
Fede anche tu le prendi a grigliate?ahahahah!!!! scappate tutte k07:
niente male l'antizanzara che usi :ciglione: e quello che sta sulla griglia ancora di più
oggi avrei voluto anch'io stare a mollo
ognuno si rinfresca come può
o plumerie e ibik07: . ., . buddlejaNotte Delfi,:sleep2: Thej che bei pesci.....:baffi: Mi piace molto anche quel fiore che hai postato,ce l'ha un suo perchè:rallegra la vista!!! Mica devono essere tutti rose od ibi,no? k07: Come stanno le plumerie?:confuso:
Notte Delfi,:sleep2: Thej che bei pesci.....:baffi: Mi piace molto anche quel fiore che hai postato,ce l'ha un suo perchè:rallegra la vista!!! Mica devono essere tutti rose od ibi,no? k07:
per caso è quella che attrae le farfalle??????o plumerie e ibik07: . ., . buddleja