• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a todossssss....
putroppo io al mare potrò andare solo ad agosto... ed il mio amico Michele (non il compare... curioso ma ho un amico di nome Michele) mi ha invitato ad andare da lui tra Palermo e Trapani!!!! :confuso:
ci sto pensando seriamente!!! Ma mi sa che ad agosto in sicilia si crepa di caldo? :crazy:

Qua caldo caldo caldo... mattinata dedicata all'imu... pomeriggio dal marmista a prendere la base superiore della fontanella.... uno spettacolo!!! :D
e me l'ha anche regalata... è un signoretto anziano bravissimo (vecchia scuola) che mi ha fatto il piano cucina in Okite..ad un prezzo eccezziunale veramende!!! :lol:

Poi ovviamente farò le foto!! :D
Vi svelo anche che ricomincerò a lavorare anche sull'illuminazione.. ho in mente certe idee :ciglione: .....
e verranno anche le foto notturne!!!! :froggie_r

Come state?!?!? THEJ???? :)

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Cri,meno male che hai il tuo prato da curare,altrimenti rischiavi l'indigestione di....calcio!!! :fischio:Qua da me dalle 18 sempre tv accesa!!!:muro: Io al mare andrò già tra poco,questo WE finisco la piscina(l'abbonamento del figlio che se ne va al mare,lui!!:martello2)ma il prossimo è mio!!:D Scommetti che pioverà???:squint:

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
e ti lamenti? Domani io lavoro... :crazy:
CHe bello il nuoto... non vedo l'ora di ricominciare che al chiuso d'inverno mi viene la rinite allergica e non posso andare...
Indigestione di calcio? .... partita europei alle sei... Che rima!!! :lol:
Poi partita di calcetto alle 8... poi
Partitona europei delle 8 e tre quarti... davanti alla tv tutti quanti!!!! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Che ti dicevo???Eppoi mal di pancia.....:eek:k07: Meglio lavorare in giardino,valà!!:D

crireal

Guru Giardinauta
L'unica cosa che mi fa male è un adduttore della gamba sinistra.... ma ho sempre 38 anni!!!! :fischio:
Il giardino ha il suo tempo.... l'altro ieri la siura mi fa...
ma non sarà che vuoi piu bene al giardino che a me?
... e allora ho pensato che forse sarebbe meglio rallentare il tempo dedicato al giardino... :fischio:

Green95

Fiorin Florello
Rieccomi di ritorno :D La visita per regalo e torta si è trasformato in pomeriggio e serata a casa sua e abbiamo mangiato anche la pizza :food:

K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao!!Qua è scoppiata l'estate!!:froggie_rIn compenso una talea di ibi di Alex è marcita e l'altra non è molto in forma......:( Quella in terra pare resistere...Hai visto le mie plumerine??La più piccola sta per aprire le prime fogline!!!:tupitupi:

Green95

Fiorin Florello
Anche qui oggi è stato afoserrimo :lol:
Visto le talee :hehe:
L'hibi a fiore doppio rosa è partito e chi lo ferma,sarà cresciuto di una decina di cm :eek:

K

Kelly Genova

Guest
Appena fiorisce foto,che è bellerrimo!!:love: A quando le dolenti note??(i quadri....:rolleyes:)

K

Kelly Genova

Guest
UHHHH!!!:eek:Allora.....
images
Dai,facci sapere che qua tifiamo tutti per te!!Forza Green!! :hands13: Altro che Italia.... :lingua: (tanto Orty è a nanna....:lol::lol:)

Green95

Fiorin Florello
Dehihihohoho :lol: Grazie Kelly :love_4:
Io vado a nanna che domattina devo rastrellare il prato,o campo di patate :lol: Notte :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Vado anche io,sennò chi nuota domani?Mi nporto la paperetta della mia infanzia,mesà......:lol: Aspettiamo buone notizie Greenuccio!!GN&SD a tutti tutti,ai vostri prati,campi di patate:eek:k07: e piante tutte!!:sleep2:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buonasera a todossssss....
ciao Cri!!! qua ...................................................................................... al solito!!!!

sai Kelly, anche da me da oggi si è ufficialmente aperta la stagione "cena fuori in cortile coi vicini sotto al gazebo a base di verdure dell'orto alla griglia (ma anche ciccia e pesioli!!!)" infatti sono appena rientrata!!! domani foto!!!

Come state?!?!? THEJ???? :)
@Grenn................per i quadri in bocca al riccio!!!

domani mattina in uff.icio :(

buona notte!!!!

_ortensia_

Master Florello
Salutino prima di partire:) attrezzata sono di macchina fotografica e cucù:lol::lol::lol:
A stasera e spero in buona notizie da parte del fanciullo discolo:)
buona piscina Kelly:)
Buon lavoro THEI, :love_4:
2.gif

letizia66

Florello
Buongiorno ciurmaglia :love:
@ Green incrocio le dita anche per te come per la mia mostriccia :eek:k07:
@ Ciao THEJ buona giornata :)
@ Orty se ho ben capito sei in giro ,gita per paesaggi splendidi o garden? :D tanto amo tutti e due quindi ti auguro una bellissima giornata :eek:k07:

buon fine settimana a tutti e a chi già si sta godendo il giardino :hehe: buona giornata di sole caldo :flower:

Alex81

Master Florello
qui sole....:D buongiorno e buonagiornata alla ciurma pirlatesque :ciglione: io mi tuffo nella terra e nel vedde ma prima girettino garden coi cuccioli e la marmaglia....

buonWE!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto