• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Da quale pianta?:ciglione:

della camomilla, scusa come da quale pianta? del tè
camellia-sinensis.jpg

Green95

Fiorin Florello
Camelia Sinensis,asina!Vai dietro la lavagna,subito!:squint: che con me non si possono dire certe cose riguardo le camelie :mazza:
:martello2

Green95

Fiorin Florello
Guarda un po sotto al commento che ti sei corretta,dopo aver letto il mio :lingua:
Dietro la lavagna!Io vado a magnar la torta :lol:

michelepm

Florello Senior
A proposito di club plumerie,guarda le mie...... Vedi che a me ripartono solo dalla cima!:confuso: Tra poco si aggiunge anche Orty al club.....:D
Forse sarò un pò in ritardo ma almeno le ho viste:D.
Sono entrambe in perfettissima forma e tranquilla che le foglie nuove escono sempre dalla cima; infatti ogni anno si allungherà sempre di più.
Ragazzi in questi giorni passo poco ma vi penso, purtroppo le ferie stanno finendo, la pitturazione è ultimata:baf:, mi mancano solo due giornate piene di mare e poi mi rivedrete più rompi00 di prima:lol::lol::lol:.
Buon we a tutti i piratini:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Annuncio:si è aperta ufficialmente stasera a cena la stagione estiva 2012 del terrazzo di Kelly!!!:froggie_r:tupitupi::D Era ora!! :eek:k07: E'così bello cenare fuori al fresco dando pure una sbirciatina alle mie piante!!Oggi sono ancora andata in piscina ed anche domani mattina,perchè un figlio aveva 2 ingressi che scadono domani,lui non poteva e....siamo a Genova,mica si sprecano!! :lol: Il maritaccio ha male al gomito e dice che non può nuotare(è pigroooo :martello2)e così ci sono andata da sola.Una goduria in quella aperta sotto il sole!!! :cool3: Ora però mi raccolgo col cucchiaino,dal sonno che ho.....:sleep2:

K

Kelly Genova

Guest
Certoooo!! :D E pure i traghetti che partono per la Sardegna ed io sogno di attaccarmici con la Marea......:)

_ortensia_

Master Florello
buonanotte3.gif

domani non ci sentiamo per la gioia di green, vado a Livigno a fare un pò di spese:)
niente fiori èèèèèèèèèèè:lol::lol:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto