estate fuori e in casa si brema:fifone2:
estate fuori e in casa si brema:fifone2:
essi, sei vicino al tropico? Io ho appena passato il capricorno, in giardino non vado che mi arrostisco troppo.ciao carne ..... la bella stagione porta a stare e fare in giardino.... poi si passa e ci si racconta!!!! io poi c'ho il fuso e sembra un destino, quando passo non trovo nessuno.....
@ari, o il titolo di questo DDD è sbagliato o siamo tutti fuori tema (OT) leggo solo buongiorno, buonpomeriggio, buonanotte, è diventato l'angolo dei saluti tranne qualche battibecco a due.
Beeeeene, allora il tuo DDD lo faremo durare fino all'autunno?No tranqui Ros il titolozzo non è sbagliato.... è voi che siete OT anzi a dirla tutta....siete tutti fuori come i balconi
Forse eravamo in arretrato di belle giornate e così visto il sole e il caldo si approfitta per uscire e stare all'aria aperta....vedrai torneremo ad affollare il DDD appena se ne presenterà l'occasione!!!!
Buon pome a tutti.....ritorno in terrazzo ai miei lavori.:love_4:
Io oggi non lavoro e,anzi,vado da una mia amica a mangiare la torta che oggi è il suo comple :ciglione:
P.S. Auguri Nata
Invece sto qua,tié :lingua::hands13::hands13:
Io sto in casa al freschetto, si sta benissimo niente afa, niente caldo, niente green
Sei tu quella che non ha mai nulla da fare e si mette a fare gli alberi di Pasquatanto per cambiare