• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
images

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno anche da me!!:D Anche qua estate!!:cool3: Speriamo che le taleone si diano una mossa,che sono lenteeeee.......:sgrunt:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno piratuzzi!!! qui splende il sole e domani sera ci accampiamo in spiaggia coi bimbi, è da tanto che il grande vuole dormire in tenda.....e il maritozzo ne approfitta per pescare!!!!!!! un bacione a tutti e buon proseguimento di giornata!!!:love_4:

carne

Florello Senior
estate fuori e in casa si brema:fifone2:

E non sei contenta di poter scegliere?

@ari, o il titolo di questo DDD è sbagliato o siamo tutti fuori tema (OT) leggo solo buongiorno, buonpomeriggio, buonanotte, è diventato l'angolo dei saluti tranne qualche battibecco a due.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao carne ..... la bella stagione porta a stare e fare in giardino.... poi si passa e ci si racconta!!!! io poi c'ho il fuso e sembra un destino, quando passo non trovo nessuno.....

carne

Florello Senior
ciao carne ..... la bella stagione porta a stare e fare in giardino.... poi si passa e ci si racconta!!!! io poi c'ho il fuso e sembra un destino, quando passo non trovo nessuno.....
essi, sei vicino al tropico? :lol: Io ho appena passato il capricorno, in giardino non vado che mi arrostisco troppo.

Ari68

Florello
@ari, o il titolo di questo DDD è sbagliato o siamo tutti fuori tema (OT) leggo solo buongiorno, buonpomeriggio, buonanotte, è diventato l'angolo dei saluti tranne qualche battibecco a due.

No tranqui Ros il titolozzo non è sbagliato.... è voi che siete OT anzi a dirla tutta....siete tutti fuori come i balconi :lol::lol:

Forse eravamo in arretrato di belle giornate e così visto il sole e il caldo si approfitta per uscire e stare all'aria aperta....vedrai torneremo ad affollare il DDD appena se ne presenterà l'occasione!!!!

Buon pome a tutti.....ritorno in terrazzo ai miei lavori.:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Io oggi non lavoro e,anzi,vado da una mia amica a mangiare la torta che oggi è il suo comple :ciglione:
P.S. Auguri Nata :D:D:D

carne

Florello Senior
No tranqui Ros il titolozzo non è sbagliato.... è voi che siete OT anzi a dirla tutta....siete tutti fuori come i balconi :lol::lol:

Forse eravamo in arretrato di belle giornate e così visto il sole e il caldo si approfitta per uscire e stare all'aria aperta....vedrai torneremo ad affollare il DDD appena se ne presenterà l'occasione!!!!

Buon pome a tutti.....ritorno in terrazzo ai miei lavori.:love_4:
:lol: Beeeeene, allora il tuo DDD lo faremo durare fino all'autunno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto