• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tredesin de Marz

Coral

Maestro Giardinauta
Che rabbia, spesso ci sono inziative piacevoli vicino a casa, e perchè non si sai mai niente?

Rabbia alla millesima...:burningma:burningma

A roma mio " martirio " non mi porta ma lì forse mi avrebbe detto di sì.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Che rabbia, spesso ci sono inziative piacevoli vicino a casa, e perchè non si sai mai niente?

Rabbia alla millesima...:burningma:burningma

A roma mio " martirio " non mi porta ma lì forse mi avrebbe detto di sì.

senti, più avanti non ricordo se aprile o maggio, una domenica c'è la festa dei fiori sul naviglio. di solito ci vieni? c'è davvero da lustrarsi gli occhi! se non la conosci, vuoi che ti avvisi quando so la data certa?:love_4:
 

chi1403

Giardinauta Senior
senti, più avanti non ricordo se aprile o maggio, una domenica c'è la festa dei fiori sul naviglio. di solito ci vieni? c'è davvero da lustrarsi gli occhi! se non la conosci, vuoi che ti avvisi quando so la data certa?:love_4:

A me interessa tantissimo!!!!!!!!!!!! So della sua esistenza ma non ci sono mai stata e quest'anno non me la voglio perdere!!!!!!!!!:froggie_r
Ti prego fammi sapere quand'è!!!!! Intanto cerco su internet.......
 

chi1403

Giardinauta Senior
per ora ho trovato un sito che parla del 5 APRILE per la festa dei fiori sul naviglio:food::food::food: non ho programmi....se non andare alla fiera!

...idea: e se organizzassimo un incontro scambia talee?
 

>axel<

Giardinauta Senior
e' come un mercato qualsiasi, ma vende quasi solo fiori e piante.
si tiene (anzi si è tenuto!:cry:) in via Piacenza, traversa di Porta Romana

si esatto, era proprio là!

ora ho capito!!!:froggie_r:froggie_r
forse :confuso:
la nuova opuntia che hai comprato è opuntia microdasys albispina
l'altra che già avevi è la opuntia microdasys VAR albispina :martello::martello:
almeno su parecchi siti le ho trovate così
basta un var a fare la differenza:lol::lol:

ma davvero?? non ne avevo proprio idea che quelle VAR fossero diverse!!!!:D:D
comunque adesso quello che mi preoccupa della prima è quel grigiore... non vorrei fosse un fungo o roba simile... in effetti ho notato che ha la terra (se così la si può definire) è attaccata alle radici come cemento armato, prima di rinvasarla ho letto sul forum che va rimossa tutta tenendola un po' a bagno e poi prima di riinterrarla le radici vanno lasciate all'aria perchè si richiudano le eventuali ferite, farò così! in effetti la torba in cui sono è proprio brutta...
 

Thisismich

Giardinauta
per ora ho trovato un sito che parla del 5 APRILE per la festa dei fiori sul naviglio:food::food::food: non ho programmi....se non andare alla fiera!

...idea: e se organizzassimo un incontro scambia talee?

Non ci credo... possibile che riesca a perdermi TUTTE queste manifestazioncine? :cry: il 5 è il compleanno di mia madre...
 

Coral

Maestro Giardinauta
senti, più avanti non ricordo se aprile o maggio, una domenica c'è la festa dei fiori sul naviglio. di solito ci vieni? c'è davvero da lustrarsi gli occhi! se non la conosci, vuoi che ti avvisi quando so la data certa?:love_4:

Al Naviglio di solito venivo per il mercatino, se puoi fammi sapere quando c'è quella dei fiori. Grazie:love:

Ho letto dopo la data, me la segno.
 
Alto