Ciao carissime, bellissimo questo 3D. Vi seguo già da un po' nella sezione dedicata alle rose, ed ora leggo con estremo interesse questa nuova discussione.
Premetto, e vi confido, in tutta sincerità, che non ho mai amato particolarmente le rose, ma non chiedetemi il perchè. Solo ora capisco, mio malgrado (me scema!):martello: quello che mi perdevo. E pertanto, visto che mi sto accingendo a progettare il giardino della mia nuova casa, (che sarà pronta tra un anno, ma siccome sono orfana del lavoro per tre mesi, mi sto dedicando ai lavori), non mancherà sicuramente lo spazio per le rose.
ciao baby! mi fa piacere che ti interessi anche tu alle rose... anch'io come te le ho "riscoperte" da poco...
prima non le calcolavo più di tanto, ero abituata alle rose HT che seppur belle, mi parevano tutte uguali.
in più da quando ho i "miei" balconi, le ho sempre evitate, perchè i pidocchi...perchè le malattie....perchè brigose....perchè fanno insetti....
e pensa che ill mio sogno iniziale era di fare un balcone con rose rampicanti bianche!!!! :storto: poi misi la cosa da parte perchè non sembrava sensata.
sensata!!??? che parola strana....ma strana strana!!!
poi ho incontrato sebby, river, rò, hobbit.... e sono felice di aver perso il significato di cosa sensata!!!
mi hanno fatto scoprire tutto un mondo nuovo, quello delle rose antiche!
ma bada, non sto disprezzando le moderne, anzi! ne ho ben 5 nel mio ordine!
ma le antiche mi hanno appassionato, catturato, mi hanno completamente fatto perdere la testa, ed anche se ho esaurito lo spazio, non mi stanco mai di parlarne!
spero che riusciremo a "contagiarti"!
Posterò appena possibile nella relativa sezione i disegni e le metrature della mia proprietà, per sperare nel vostro aiuto per la realizzazione del mio giardino.
Per il momento, :love_4: :love_4: :love_4: a tutte Voi.