• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tread OT per rosaisitifanatici

R

riverviolet

Guest
E' solo un sogno, ma porta riposo dentro e chissà, fra profumi, sogni, corolle, il nostro dentro, diviene realtà.
Siamo lontane, nemmeno ci conosciamo, eppure forse, poche volte nel quotidiano riusciamo ada vere rapporti così complici e rilassati.
Senza interesse alcuno, scevro da malizie sterili, da calci negli stinchi, sicure di non doverci proteggere le spalle.

A me questo basta, anzi basta e ringrazio tutte voi e le rose, galeotte!

Maryyyyyyyyyyy, guarda che a quel thè sei invitata anche tu, anche se non sei rosasfegatata, le credenziali quì dentro, non contano alcunchè!

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
E' solo un sogno, ma porta riposo dentro e chissà, fra profumi, sogni, corolle, il nostro dentro, diviene realtà.
Siamo lontane, nemmeno ci conosciamo, eppure forse, poche volte nel quotidiano riusciamo ada vere rapporti così complici e rilassati.
Senza interesse alcuno, scevro da malizie sterili, da calci negli stinchi, sicure di non doverci proteggere le spalle.

Maryyyyyyyyyyy, guarda che a quel thè sei invitata anche tu, anche se non sei rosasfegatata, le credenziali quì dentro, non contano alcunchè!

ed io ringrazio te... e hobbit! sembrava di poterci entrare nelle immagini che avete descritto...

mery vieni anche tu! :eek:k07:

ciaseta

Florello Senior
Hobbit ha scritto:
Bello...si potrebbe aggiungere a quella famosa targa all'ingresso dell'associazione ludica estatica ecc....ecc...

Che film!
Però sarebbe bello.....se chiudo gli occhi lo vedo.....un arco con una bellissima rosa fiorita avvinghiata ad una clematide.... che sormonta un cancello di ferro verde scuro ..... e un lungo viale che porta al "roseto" ....tutto attorno siepi di rosa eglanteria, rugose e botaniche che in inverno mostrano le loro bacche rosse.
In un'angolino una casetta in pietra......(avremo pure bisogno di un posticino dove cucinare qualcosa da mettere sotto i denti), con le finestre piccoline e una bellissima rampicante sui toni violacei (Blue magenta) che sfiora la porta di entrata e si allunga sulla facciata......di fianco un pergolato con Alberic Barbier ......
E poi sentierini che solcano il roseto...allietati da ciuffi di pratoline e violette.....e ogni tanto la visione di un gazebo, un'arco, una pergola, naturalmente accompagnati da qualche meraviglia.....e panchine sistemate in modo che la vista possa spaziare in questa anteprima del paradiso! :eek:k07:

perchè non mettere sull'arco la pierre con la h.f young?
Eden1.jpg

HFYOUN.jpg

........... :ciglione:

ciaseta

Florello Senior
Hobbit ha scritto:
Bello...si potrebbe aggiungere a quella famosa targa all'ingresso dell'associazione ludica estatica ecc....ecc...

Che film!
Però sarebbe bello.....se chiudo gli occhi lo vedo.....un arco con una bellissima rosa fiorita avvinghiata ad una clematide.... che sormonta un cancello di ferro verde scuro ..... e un lungo viale che porta al "roseto" ....tutto attorno siepi di rosa eglanteria, rugose e botaniche che in inverno mostrano le loro bacche rosse.
In un'angolino una casetta in pietra......(avremo pure bisogno di un posticino dove cucinare qualcosa da mettere sotto i denti), con le finestre piccoline e una bellissima rampicante sui toni violacei (Blue magenta) che sfiora la porta di entrata e si allunga sulla facciata......di fianco un pergolato con Alberic Barbier ......
E poi sentierini che solcano il roseto...allietati da ciuffi di pratoline e violette.....e ogni tanto la visione di un gazebo, un'arco, una pergola, naturalmente accompagnati da qualche meraviglia.....e panchine sistemate in modo che la vista possa spaziare in questa anteprima del paradiso! :eek:k07:

siepi con bacche rosse? eccole!
:eek:k07:

ciaseta

Florello Senior
Hobbit ha scritto:

Che film!

ecco blu magenta
bluemagenta.jpg
albericbarbier25.1.web.sm.jpg
space.gif
space.gif
che va a sfiorare a.barbier sul pergolato! belle vicine!

ciaseta

Florello Senior
Hobbit ha scritto:

Che film!

..........................................

edenclimber.jpg

ehhhhh.... :love:

H

Hobbit

Guest
Siamo delle inguaribili romanticone .....(come scrive mia figlia nei suo mess.) VTTTB......:love_4:

@ Cias.....sull'arco di ingresso per me và bene la Pierre..... è una rosa che adoro sia per il colore che per la forma....

Siccome in questi giorni ho la fissa delle viole.....ho fatto una ricerca, Priola vende delle varietà di viola odorata sia a fiore semplice che doppio (bella scoperta direte voi)......e poi c'è il sito http://www.susigarden.com/index.php?start_r=0&num_rows=10

che vende mille tipi di ste benedette....ma non riesco a capire se spediscono o meno!!!

S

SEBBY

Guest
ciaseta ha scritto:
ecco blu magenta
bluemagenta.jpg
space.gif

space.gif
che va a sfiorare a.barbier sul pergolato! belle vicine!

Grazie Hobbit per avermi fatto "vedere" il mio futuro pergolato!!!!:ciglione:
:froggie_r :froggie_r

Ho giusto davanti agli occhi gli scatoloni con Bleu Magenta e Alberic Barbier!!!!!!!!
Sono contenta che l'accostamento ti piaccia!!!!!!!!:love_4:

S

SEBBY

Guest
Cias, scusa !!!!!!!!!!!!! Sei tu che hai messo le foto del "mio" pergolato!!!!!:martello: :martello: :martello: :martello: :love_4:

Allora: grazie a Hobbit per l'idea e a Cias per le foto!!!!!!!!!!

ciaseta

Florello Senior
SEBBY ha scritto:
Cias, scusa !!!!!!!!!!!!! Sei tu che hai messo le foto del "mio" pergolato!!!!!:martello: :martello: :martello: :martello: :love_4:

Allora: grazie a Hobbit per l'idea e a Cias per le foto!!!!!!!!!!

sì, così finalmente vedo come verrà!!! :eek:k07:
e poi così vi ho fatto vedere come verrà la pierre vicina alla clem sul mio arco! :love_4:

H

Hobbit

Guest
riverviolet ha scritto:

Anche a me! :flower:

rivierviolet ha scritto:

E' invitata Mary....e anche tutti quelli che vorranno farne parte :flower::flower::flower:

R

riverviolet

Guest
La Pierre! Vedrete questa primavera la pierre su un arco a incontrare poi la Montana rubens, e la Clematide The President, spostata la rosa, poco più avanti, ma alta, molto alta che attraversa il giardino da un parte all'altra, tagliando l'angolo a nord-est.

E sotto un tappeto di cinerarie marittime, piùquà, un Iris barbata gigante, non vedo l'ora di vedere il progetto fiorire.

Ho già voglia di pirmavera.
Acciderbolina che accostamento Sebby!
Sono molto curiosa della tua esperienza e testimonianza con Blu Magenta, caspita, è proprio blu :eek:

Prepara la digitale eh?

S

SEBBY

Guest
bluemagenta.jpg
space.gif
30570.jpg
12576.jpg

Ecco ho aggiunto le mancanti....il mio pergolato sarà così!!!!!:hehe:

Scusatemi questa "botta" autocelebrativa!!!!:lol: :lol:

@Cias: come staremo bene tu sotto il tuo arco e io sotto il pergolato!!!! :love:

ciaseta

Florello Senior
sì sebby, staremo benissimo!!!! :love_4:

riverviolet ha scritto:
La Pierre! Vedrete questa primavera la pierre su un arco a incontrare poi la Montana rubens, e la Clematide The President, spostata la rosa, poco più avanti, ma alta, molto alta che attraversa il giardino da un parte all'altra, tagliando l'angolo a nord-est.

Eden1.jpg

clematis%20montana%20rubens.jpg

wow, che accostamento delicato e leggero!!! :love:

S

SEBBY

Guest
riverviolet ha scritto:

E sotto un tappeto di cinerarie marittime, piùquà, un Iris barbata gigante, non vedo l'ora di vedere il progetto fiorire.

Ho già voglia di pirmavera.
Acciderbolina che accostamento Sebby!
Sono molto curiosa della tua esperienza e testimonianza con Blu Magenta, caspita, è proprio blu :eek:

Prepara la digitale eh?

Il tuo progetto è bellissimo!!! :love: La pierre con la Montana Rubens: un accostamento splendido....non vedo l'ora che sia primavera!!!

S

SEBBY

Guest
Che bello farci tutti questi complimenti!!!!!!!!!!!!!

Mi state risollevando una giornata "pessima"......grazie!!!!!

ciaseta

Florello Senior
SEBBY ha scritto:
Che bello farci tutti questi complimenti!!!!!!!!!!!!!

Mi state risollevando una giornata "pessima"......grazie!!!!!

sebby mi spiace!
ma dai, ora sei qui:

river ha scritto:
Quì, tanti abbracci niente spine :love:

ogni volta che vorrai un abbraccio saremo qui! :love_4:

e tante bellissime corolle per te!

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:

è bellissimo questo che dici, grazie a te!

Alto