R
riverviolet
Guest
sdra2 ha scritto:Non amo particolarmete le rose rosa ma questa tonalità così delicata è meravigliosa
Allora ti faccio vedere questa Bourbon, la Souvenir de la malmaison, in apertura:
COmpletamente aperta:
sdra2 ha scritto:Non amo particolarmete le rose rosa ma questa tonalità così delicata è meravigliosa
riverviolet ha scritto:Alla faccia della RHS, ahahhaahhahahahhahahah!!!!!!!!
riverviolet ha scritto:Allora ti faccio vedere questa Bourbon, la Souvenir de la malmaison, in apertura:
COmpletamente aperta:
Io l'ho vista quella enciclopedia :burningma è in parte sua la colpa se non mi basta mai le rose che acquisto!!!!!ciaseta ha scritto:a proposito di rhs...hai sfogliato in libreria l'enciclopedia della rhs sulle rose?
2000 varietà con foto e scheda.... e che foto!!!
ho guardato le foto dei miei acquisti, e sono da togliere il fiato!!!! :hehe:
ormai credo di aver sfogliato tutte le copie della libreria, sono ormai piene delle mie impronte digitali!!!
a questo punto si potrebbe dire che sono tutte mie!!!! sono mie per usocapione e ci sono pure le prove..... mò chiamo csi a fare i rilievi!!! :ciglione:
voi che dite, se me la faccio regalare per natale, è un buon acquistino? :rosa:
riverviolet ha scritto:Graham Thomas
Jayne Austin
Jude the Obscure
Mayor of Casterbridge
Teasing Georgia:
The Prince
Belle, belissime, ma mi spiace, le antiche per me sono number one.
Questa è meglio che la lasci stare fino a quando non avrai giardino, è imponente e và collocata a Nord e lontana da fonti umidifere o i suoi fiori non si aprono.california ha scritto:mmmmmmm...questa è magnifica...sbav sbav..
Io e te, siam proprio gemmelline in questo. :love_4: :ros:SEBBY ha scritto:Anche per me:love_4: .....niente riesce a battere in fascino una rosa antica: galliche, alba, damascene e centifolie credo siano in assoluto le più belle rose esistenti....senza eccezioni!!!!!!
riverviolet ha scritto:Questa è meglio che la lasci stare fino a quando non avrai giardino, è imponente e và collocata a Nord e lontana da fonti umidifere o i suoi fiori non si aprono.
Profuma potentemente di mirra.
ciaseta ha scritto:
25 sterile, ovvero 40 euro? Giusto?ciaseta ha scritto:
SEBBY ha scritto:Anche per me:love_4: .....niente riesce a battere in fascino una rosa antica: galliche, alba, damascene e centifolie credo siano in assoluto le più belle rose esistenti....senza eccezioni!!!!!!
riverviolet ha scritto:25 sterile, ovvero 40 euro? Giusto?
Dai fattela regalare, io con 40 euro mi prendo 4 rose intanto
cal, su internet non so, non ci capisco 'na mazza.... ma nelle librerie è in italiano! e all'iper la vendono a 34 euri...:ciglione:
california ha scritto:ah ok, grazie
sdra2 ha scritto:River!
Ormai a forza di veder rose stupende non capisco più niente:crazy: