• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tread OT per rosaisitifanatici

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Io un paio di cesoiette da taschino le porto, voi distraete gli eventuali gendarmi, non ci sono le telecamere vero? :squint:

:food::food:

No River, no dai, nun fa così...Marò!!! Sebbyyyy...mi sa che in galera ci portano, altro che a visitare il roseto!!!

Ragazzi, preparate le arance per il nostro soggiorno! (Però pensa River a quanto potremo riposarci e quanto potremo pensare quando saremo in cella!...O ci prenderà una crisi d'astinenza atroce da allontanamento forzato dalle rose???? :fifone2: :eek: :lol: )

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
No River, no dai, nun fa così...Marò!!! Sebbyyyy...mi sa che in galera ci portano, altro che a visitare il roseto!!!

Ragazzi, preparate le arance per il nostro soggiorno! (Però pensa River a quanto potremo riposarci e quanto potremo pensare quando saremo in cella!...O ci prenderà una crisi d'astinenza atroce da allontanamento forzato dalle rose???? :fifone2: :eek: :lol: )

Và bene, ok niente taleizzamenti,però magari un paio di fiori recisi possiamo chiederli no?
Ecco, chiediamo che siano lunghi una 20ina di cm, eh? :slow:

Eddai, come si fà a visitare un luogo del genere senza portarsi via niente? Sempre chè non ci monti una tenda, lì, s'intende!

Grazie Rosa, per la D'Arzens, se ti riesce mi fai un gran bel regalo di Natale e appena ti chiappo ti stritolo e ti sbaciucchio tutte le guanciotte.
Ed ovviamente all'Euroflora, un dono, lo faccio anch'io e su questo non transigo!

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Và bene, ok niente taleizzamenti,però magari un paio di fiori recisi possiamo chiederli no?
Ecco, chiediamo che siano lunghi una 20ina di cm, eh? :slow:

Eddai, come si fà a visitare un luogo del genere senza portarsi via niente?

Manette River? Ma prima dell'arresto e non dopo :D

Ed ovviamente all'Euroflora, un dono, lo faccio anch'io e su questo non transigo

Che io e te siamo due capatosta, ormai lo si è capito, QUINDI, come un dono lo puoi fare tu, POTRO' AVER VOGLIA ANCH'IO DI FARTELO PER FARMI PERDONARE DI AVER SCATENATO IN TE PENSIERI COSI' PIENI CUPIDIGIA...SI' O NO????

Risposta: SI' ...e non mi smuovo!!! :lol: :lol: :lol:

RosaeViola

Master Florello
se ti riesce mi fai un gran bel regalo di Natale e appena ti chiappo ti stritolo e ti sbaciucchio tutte le guanciotte.

su questo invece nessun problema...stavo giusto cominciando a considerare che presto mi servirà un lifting...:lol:

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Che io e te siamo due capatosta, ormai lo si è capito, QUINDI, come un dono lo puoi fare tu, POTRO' AVER VOGLIA ANCH'IO DI FARTELO PER FARMI PERDONARE DI AVER SCATENATO IN TE PENSIERI COSI' PIENI CUPIDIGIA...SI' O NO????

Risposta: SI' ...e non mi smuovo!!! :lol: :lol: :lol:
Spero tu stia veramente scherzando!
Tu non sei rea di nulla, io sono una cupidigiosa lussuriosa da sola, tu non c'entri semmai, sei adorabile per quanto ti sbatti per noi tutte rodofile.
Ma scusa, quando io ho fatto un dono a te?
Mai, non ancora per lo meno e poi, se Roserifiorentisisme dovesse dirti di sì, ci sarebbe ancheuna certa Amber cover che m'è rimasta appesa alla giugulare e non accetto che i soldi li metta tu Rosa, quando potersti con quelli comprare per te.
Tu non ti smuovi.....bè, lo vedremo!
Gli sbacciucchiameti con lifting sono a parte, che poi, bisogna vedere se ti farebbero felice! :lol:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ehi ragazze!!!Sono una guardia io:burningma Se volete porto la vigilanza a prendere un caffè e magari incespico sul pulsante delle telecamere.....(una pierre de .....ci scappa for me?):D

R

riverviolet

Guest
DRAGON ha scritto:
Ehi ragazze!!!Sono una guardia io:burningma Se volete porto la vigilanza a prendere un caffè e magari incespico sul pulsante delle telecamere.....(una pierre de .....ci scappa for me?):D

Ohhhhhh! Finalmente uno che capisce i motivi della mia delinquenza.
Però poi vuole la mazzetta :lol:, evva beneeeeeeeeee!
Però, la taleuzza della pierre, al massimo te la mando io, fine agosto, ti rubo qualcos'altro ok? :D

RosaeViola

Master Florello
Spero tu stia veramente scherzando!
Tu non sei rea di nulla, io sono una cupidigiosa lussuriosa da sola, tu non c'entri semmai, sei adorabile per quanto ti sbatti per noi tutte rodofile.

River...non mi far piangere eh?

Ma scusa, quando io ho fatto un dono a te?
Mai, non ancora per lo meno e poi, se Roserifiorentisisme dovesse dirti di sì, ci sarebbe ancheuna certa Amber cover che m'è rimasta appesa alla giugulare e non accetto che i soldi li metta tu Rosa, quando potersti con quelli comprare per te.

Dai River, senza eccedere perchè se si scherza è un conto ma se si parla seriamente è un altro.
Quello che intendo è che frequentandosi qui dentro, ci sarà sempre il modo volendo, di ricambiare, anche se per me non è fondamentale che si debba "sdebitarsi". Per me non è un debito comprarti un paio di rose e magari trovare l'occasione o il modo per fartele avere...Ammettiamo ad esempio che Rosa Rifiorentissime possa procurartela ma non ora, potrebbe capitare che invece che spedirti le tue amate, faccia un giro in Liguria (che è una vita che non vengo e mi manca da morire) e te le porti...dove starebbe il problema?
Fra amici è il minimo...

Gli sbacciucchiameti con lifting sono a parte, che poi, bisogna vedere se ti farebbero felice!

Gli sbaciucchiamenti mi fanno SEMPRE felice River...certo che se poi si trasformano in un incontro di box per favorire il lifting...:D

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Ohhhhhh! Finalmente uno che capisce i motivi della mia delinquenza.
Però poi vuole la mazzetta :lol:, evva beneeeeeeeeee!
Però, la taleuzza della pierre, al massimo te la mando io, fine agosto, ti rubo qualcos'altro ok? :D

Ma allora siete un'associazione a delinquere :eek: :lol: ...Propongo di rinominare questo 3D...non rosaistifanatici ma associazione delinquenziale rosaistifanatici! :eek:k07: :lol:

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
River...non mi far piangere eh?

Dai River, senza eccedere perchè se si scherza è un conto ma se si parla seriamente è un altro.
Quello che intendo è che frequentandosi qui dentro, ci sarà sempre il modo volendo, di ricambiare, anche se per me non è fondamentale che si debba "sdebitarsi". Per me non è un debito comprarti un paio di rose e magari trovare l'occasione o il modo per fartele avere...Ammettiamo ad esempio che Rosa Rifiorentissime possa procurartela ma non ora, potrebbe capitare che invece che spedirti le tue amate, faccia un giro in Liguria (che è una vita che non vengo e mi manca da morire) e te le porti...dove starebbe il problema?
Fra amici è il minimo...

Gli sbaciucchiamenti mi fanno SEMPRE felice River...certo che se poi si trasformano in un incontro di box per favorire il lifting...:D

Ok, così và bene, prepara la faccina e le guanciotte :love_4::love_4::love_4:

R

riverviolet

Guest
DRAGON ha scritto:
Ok....ma non diciamolo a nessuno,potrebbero sentirci:D Affila le cesoie,veglio su di te':D -:-

Sììììììììììììììììììììììììììì, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :froggie_r
Arseni Lupini delle rose, in azione! :hands13:

luckybamboo

Florello Senior
tristezza, crepacuore, doloreeeeeeeeee..........

sono incasinatissima in ufficio, non riesco più a legegrvi...........:cry: :cry: :cry:

sob sob.....

non scordatevi di me.....:love_4:

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
tristezza, crepacuore, doloreeeeeeeeee..........

sono incasinatissima in ufficio, non riesco più a legegrvi...........:cry: :cry: :cry:

sob sob.....

non scordatevi di me.....:love_4:

mogliettina mia...:love_4: ...stavo giusto domandandomi dove fossi finita...
Non sapevo se fossi svenuta vedendo certe foto o se ti avessero legata alla sedia...

Guarda che ti aspettiamo eh? :eek:k07:

Bia

Giardinauta Senior
ladybug ha scritto:
Cara Baby, Tradescant è un gioiello, ormai quasi introvabile purtroppo... se la trovi approfittane!!! I fiori non sono grandissimi, ma sono a mazzi.... la forma è perfetta, la consistenza dei petali è quella del velluto. Il profumo è di rosa e limone, indimenticabile.
Ecco la mia:

Copiaditradescant1.jpg

Wow Ladybug, è davvero una meraviglia emozionante!!! Sembra velluto............ Non credo che resisterò.......

Rosa, in effetti l'avevo notata anche io nel catalogo di roserifiorentissime, un giorno o l'altro farò un salto a vedere di persona, dato che non è molto lontano da Verona.

E poi ho visto quel sito che ci segnalavi, il mio gatto che stava accoccolato sulla scrivania di fianco a me è fuggito perchè stava annegando nella bava....

Quando hai visto la prima, ti prende una convulsione tale che non puoi fare a meno di aprire tutte le altre foto.

E così mi sono innamorata di quella bellissima HT che è Blacktea, ma anche di LadyX, ... così come di Ambridge Rose, Charlotte, Charity, Cottage Rose, Country Living, Winchester Cathedral tra le inglesi, ... Gloire de Dijon tra le antiche e Cafè tra le floribunda. E il mio elenco è solo all'inizio!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Alto