• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tread OT per rosaisitifanatici

luckybamboo

Florello Senior
posso aggiungere al mio roseto virtuale un'altra signorina?
a shopshire lad.....
11667.jpg

belllllla lei......beeeeeeeeellllaaaaaaaaaa :love: :love:

S

SEBBY

Guest
..nel mio giardino dei desideri c'è una :)lingua: ) sola inglese....
Heritage.....non la trovate magnifica?????

La foto è presa dal solito sito www.rosenfoto.de

HeritageBlueten.jpg

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
...........:lol: :lol: River!.......
però dai....vedila dal suo punto di vista non roDofilo :D .....

Luckyyyy, roDo io rodo.
E' un po' quando passi mezza girnata o anche di più a scegliere il completino intimo adatto, tutta persa nei pensieri romantici :love:e lui nemmeno se ne accorge :martello2
O quando cambi taglio di capeli o che ne sò, ti fai la ceretta e te ne giri a gambe all'aria anche se ci sono -2° di temperatura e lui, nienteeeeeeeeeeee.

Meno male che ci sono le rose a darmi un po' di conforto và :lol:

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Evvai Ste! Oh che bello sono arrivate anche a te, l'anno prossimo scortichiamo le mani ai postini con tutte le talee di rosa che viaggeranno per l'Italia :lol:

Non mi parlare di mariti, stò seriamente pensado di chiedere il divorzio!
Passino le scappatelle, passino le lamentele, passi ch enon mi regala mai un tubo, ma chei venga a dire: 'Cosa sono quei due sgorbi che escono dal terreno, tutti neri?'.

No questo non me lo doveva dire :burningma ancora mi fanno male tutte le vertebre una per una, per mettere a terra le due regine e lui......:cry:

:lol::lol::lol::lol:

grazie cara!! pensa che ancora faccio fatica a camminare....sembro robocop! :D

per quanto riguarda i mariti..... beate creature!!! :lol:
appena riesco metto fotine nel mio post...

sebby, ma hai visto teasing giorgia, o st.alban? o alan tirchmarsh? :eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
Cias, secondo te perché si chiama Teasing Giorgia ? (“tease” significa prendere in giro….)….forse perché ti guarda e ti dice
(cantato) “na-na-na-na-na io sono tanto bella, tu sbavi e non puoi avermi…na-na-na-na-naa”
:lol:

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
Cias, secondo te perché si chiama Teasing Giorgia ? (“tease” significa prendere in giro….)….forse perché ti guarda e ti dice
(cantato) “na-na-na-na-na io sono tanto bella, tu sbavi e non puoi avermi…na-na-na-na-naa”
:lol:

hahahaha!!! giusto!!! :lol:

se tutto va bene e il tempo tiene sabato vado a prendere palais royal e baby romantica!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

S

SEBBY

Guest
ciaseta ha scritto:
sebby, ma hai visto teasing giorgia, o st.alban? o alan tirchmarsh? :eek:k07:

Stai tentando di corrompermi????? :squint: :lol: :lol: :lol:

Comunque delle bellissime che tu citi conosco solo teasing giorgia....:love: ora me ne vado sul sito di Austin ad ammirarle!!!!!
Immagino abbia ragione Lucky:D ....(cantato) “na-na-na-na-na io sono tanto bella, tu sbavi e non puoi avermi…na-na-na-na-naa”

R

riverviolet

Guest
Ho spulciato il link pubblicato da Ladybug circa Peter Beales, e stò strabuzzando gli occhi per le numerose varietà che produce.

Ma d'inglese mastico il minimo indispensabile e non capisco, spedizioni, pagamenti, tutto ciò che consente l'acchiappamento dele rose, rta l'altro i prezzi sono medi.
Hobbit, nel caso spedissero in vaso, potremmo fare un ordine insieme e dividerci poi le spese.

Rosafanatici a rapporto!
Per favore :D chi traduce per me, queste info, davvero indispensabili?
http://www.classicroses.co.uk/

RosaeViola

Master Florello
X River: traduzione

"Noi abbiamo disponibile una delle più grandi collezioni commerciali esistenti al mondo, di più di 1300 varietà di Rose Classiche, comprendenti cespugli, arbusti, climbing e rambling e rose tappezzanti.
Sono più di 250 tipi, unicamente da noi. In più, noi desideriamo offrirvi un servizio che di più di quello che che possiamo mostrarvi qui. Se hai bisogno di assistenza nella scelta o dopo l'acquisto, siamo disponibili al num. di tel. 44 (0) 1953 454707. Per favore, sentiti libero di navigare nel nostro sito. Stiamo tentando di renderlo più informativo possibile, anche se non vuoi ordinare."

R

riverviolet

Guest
Grazie infinite Rosa, ma spedizioni e pagamenti? :D
Sebby questo sito ha la Rose du Roi che cercavi ed un'altra che si chiama INdigo, proprio scura, però ora facio un giro per vedere come è il colore. :ciglione:

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Grazie infinite Rosa, ma spedizioni e pagamenti? :D
Sebby questo sito ha la Rose du Roi che cercavi ed un'altra che si chiama INdigo, proprio scura, però ora facio un giro per vedere come è il colore. :ciglione:

River, ora non ho molto tempo, ma più tardi guardo anche per spedizioni e pagamenti.

R

riverviolet

Guest
Grazie ancora Rosa, ma ho verificato il cambio sterlina/euro, una rosa è buona a costare 16 e rotti euro, :storto:

Và bè, tanto non è più possibile acquistare a radice nuda, aspetterò il momento buono. :)

RosaeViola

Master Florello
...e adesso sognamo un po'

Ecco le rose di un amico bravissimo coltivatore hobbista di rose (le foto sono sue)...
...è il momento di...aprire bene gli occhi e sognare!!!

Pierre de Ronsard

edenrose.jpg

edenrose5.jpg

edenrose3.jpg

edenrose2.jpg

edenrose1.jpg

Alto