• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tread OT per rosaisitifanatici

RosaeViola

Master Florello
James Galway

jamesgalway.jpg

jamesgalway1.jpg

jamesgalway2.jpg

Clorophilla

Florello
:eek: Incredibile cotanta bellezza......stupefacenti!!!!!!:love:

p.s.:guardo e riguardo la Pierre ed assomiglia incredibilmente ad una rosa che regalai a mio padre qualche anno fa'. Sembra proprio lei :froggie_r
Aspetto primavera e poi vi posterò foto per averne conferma o smentita.
Grazie Rosa, ne ho viste due/ tre che mi fanno schiattare :ciglione:

R

riverviolet

Guest
Indica Major :love:Che bella, grazie Rosa, bellissimo dono di Natale e risollevamento dello spirito.
Se un giorno, dovessi sapere di star morendo o di dover morire, vorrei esalare gli ultimi istanti in mezzo a tutti quei petali.

:rolleyes:

RosaeViola

Master Florello
...visto che roba? Da morire...

A me fanno anche impazzire (oltre a quelle citate da voi) anche la Mortimer Sackler e la Jubilee Celebration...grande Austin...(me lo sbaciucchierei tutto...)

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
...

A me fanno anche impazzire (oltre a quelle citate da voi) anche la Mortimer Sackler e la Jubilee Celebration...

Ro'....non avevo finito di nominarle...è che ero svenuta! :lol:
meravigliose la Sackler e la Celebration, non le conoscevo...

slurp slurp........:inc:

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
...e per ora mi fermo qui...Non voglio farvi venire la Sindrome di Stendhal...:D

con me ci mancava poco rò!!! :love:
il tuo amico è davvero un asso!

non vi posso lasciare sole un attimo, e guarda che mi combinate!!! :lol:

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
...visto che roba? Da morire...

A me fanno anche impazzire (oltre a quelle citate da voi) anche la Mortimer Sackler e la Jubilee Celebration...grande Austin...(me lo sbaciucchierei tutto...)

La mortimer piace assai anche a me, ma la jubilèè se ha veramente quei petali cerosi monocolore così spennellato ed uniforme, no, non mi piacque granchè.

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
La mortimer piace assai anche a me, ma la jubilèè se ha veramente quei petali cerosi monocolore così spennellato ed uniforme, no, non mi piacque granchè.

uniforme?....a me sembra pieno di sfumature aranciate....:love:

jubileecelebration.jpg

Alto